Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 231 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito ah la TRE che spettacolo!!

ah....
    giusto per confrontare i programmi, metti mai che speedtest non sia veritiero

Predefinito

Buon pomeriggio, sono nuovo di questo forum e per prima cosa invio i miei saluti a tutti.
    Ho un abbonamento Tre Time Large, mi connetto da Siano (SA) ed il problemissimo è che la mia connessione salta dopo pochi secondi. E quando c'è connessione non supera mai i 20 KB/s... Anche per poter solo aprire la mail è un'impresa, se poi devo anche inviarne una o continuare a consultare Internet l'unico modo è disconnettermi e poi riconnettermi. Vi prego aiutatemi!!!

Partecipante DOC

Predefinito

io avevo provato a mattere i driver mobile partner, solo che ora se torno a quelli originali 3, appena rimetto la chiavetta riparte l'autorun di quelli mobile partner, come se fossero dentro la chiavetta, come faccio a cancellare tutto e ripristinare nella chiavetta solo quelli 3? Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siamorimastin3 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, sono nuovo di questo forum e per prima cosa invio i miei saluti a tutti.
    Ho un abbonamento Tre Time Large, mi connetto da Siano (SA) ed il problemissimo è che la mia connessione salta dopo pochi secondi. E quando c'è connessione non supera mai i 20 KB/s... Anche per poter solo aprire la mail è un'impresa, se poi devo anche inviarne una o continuare a consultare Internet l'unico modo è disconnettermi e poi riconnettermi. Vi prego aiutatemi!!!
    Mi accadeva la stessa identica cosa, prima che mi si bloccasse tutto!!!!

Predefinito

Provincia di Treviso.Qualcosa sta succedendo!!!Da qualche ora si toccano ,però con una certa discontinuità i 40-50 kb-sec.
    Speriamo sia un inizio del ritorno alla connessione Turbo -jet!!:-)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Salve, Pearl. Ho eseguito il programma da te citato, ecco un risultato. Abbastanza soddisfacente per quest'orario. Riprovo durante la notte, magari un bel screenshot con 800KBps come massimo...
    PS. Perché la velocità massima raggiunta cambia nel tempo (nel senso diminuisce???)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

ok, oramai si diradano gli interventi e direi che è uno stato di fatto... come ho scritto "mutismo e rassegnazione"... antenne, fibre, discernimenti tecnici, mistificazioni contrattuali... "bruta roba" già vista in altri campi non telefonici... di fatto 15 k e stop... auguri a tutti

Partecipante Super

Predefinito

[IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]

fortuna una vecchia e bastarda tim mi salva il c...
    ma non si fà così...

Partecipante Super

Predefinito

cavolo, 100 ore a scatti di 15 minuti ma ne valgono 30.000 a 15 k!!!

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio

cavolo, 100 ore a scatti di 15 minuti ma ne valgono 30.000 a 15 k!!!
    Però stai fresco in upload
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social