Citazione Originariamente Scritto da chupito Visualizza Messaggio
ciao a tutti carissimi colleghi sfigati che come al solito per risparmiare quei 10 neuro al mese ha scelto la e 169 chiavetta tre BELLO SCHIFO viaggia lentissima eccc.ecc. che fare ? mi hanno parlato di antenne che collegate alla chiavetta dovrebbero migliorare la connessione voi cosa ne pensate qualcuno puo indicarmi dove trovarle , so che su e bay le vendono ma prima di comprarle volevo delle informazioni utili in merito .......possibile mai che questi si ciucciamno dal mio conto 20 euro al mese ed io nn ho una connessione che mi permetta di scaricare qualcosa ? da emule o altro ? emule ho smesso persino di aprirlo dalla disperazione :chair:AIUTOOOOOOOOOO

Ciao, le antenne esistono e funzionano, basta che cerchi quella adatta al tua chiavetta.

io personalmente ho acquistato tempo fa in questo sito

http://www.sotel.de/surfstickantennen-c-1197.html

per mia esperienza ti dico che non l'ho testata su chiavetta, ma ho acquistato un router hsdpa e poi da questo sito mi son preso l'antenna esterna, l'ho fissata al camino e son sceso col cavo in cucina collegandolo al router.
se prima non riuscivo nemmemo ad avere una tacca in HSDPA ma solo in GPRS, dopo l'acquisto navigo tramite l'antenna esterna con 2-3 tacche fisse in HSDPA.
prima di fare acquisti a caso, testa sempre la connessione dove devi mettere l'antenna. Non ha senso che acquisti se non sai se e quant'è il segnale all'esterno. io prima di acquistare ho fatto dei test salendo col portatile nel tetto