Citazione Originariamente Scritto da lelepax Visualizza Messaggio

Ecco il nuovo speed test..come vedi faccio parte anche io del club dei 0,14 Mbps. Che poi a sentire quello che succede ad altri non è neanche il risultato peggiore, ho letto di gente che va a 15 kbps, cioè circa un decimo della mia velocità...
Io sto in un paesino piccolo piccolo e si sono "impiantati" altri amici miei compaesani che non facevano, a differenza del sottoscritto, del peer-to-peer.,,altro punto che non confermerebbe un networking cap sanzionatorio (e illegittimo) contro chi realizza importanti volumi di traffico.

Sarebbe interessante capire quanti sono coloro i quali, avendo sottoscritto un piano Tre Time large, NON sono nelle nostre condizioni pietose..vorrei proprio sapere se siamo in quattro sfigati con le sim bloccate...o se gli sfigati sono tutti.
allora questa è proprio una pessima notizia...

se manco vanno a "punire" chi fa p2p va vanno a caso stiamo proprio messi male.

comunque i 0.13mbits di speedtest corrispondono ai 15 KBYTE al secondo, calcola che 1 BYTE sono circa 8 BIts, è solo una questone di scale di misurazione.
130/8 = 16.
speedtest segnala la "punta" del download nel test, quindi diciamo che mediamente se nella grande maggioranza delle volte si è sui 13-14, talvolta 15 si è networking cap.

non ti offendere ma spero prorpio che il tuo caso sia una coincidenza, senno' quasi davvero fritti, in balia di schegge impazzite... a chi tocca tocca.

che Dio ce la mandi buona (bionda e senza mutandine).