Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
io sempre 15kb fissi, mattina, pomeriggio, sera, notte... NON SI SCHIODA...

vorrei quotare chi ha fatto il test "nella stessa stanza e con 2 pc/usim/chiavette"...

è chiaro che il blocco è personale (come può connettersi ad una cella diversa nella stessa stanza???)

volevo farlo anche questo test (oggi non sono riuscito) giusto per togliermi la curiosità e scrivere dati reali al servizio tecnico...

ammettiamo che i lavori di riammodernamento abbiano un effetto a cascata, ma a quanti KM???

per dire, sul sito 3 i lavori più vicini a me sono ad ALESSANDRIA... da alessandria ad IMPERIA non sono 2 passi eh...

ecco, questo mi piacerebbe saperlo...
tranquillo non sei l'unico! io con la mia usim vado a 15kbps e con quella di mio fratello a 2mbps sempre sulla mia chiavetta sullo stesso pc e stesso file da scaricare!!! oggi sono andato al centro 3 dove avevo sottoscritto l'abbonamento e mi hanno cambiato sim, ma il problema non si è risolto. Ho chiamato il centro assistenza tecnica 3 e su 7 operatori quando spiegavo il mio problema 5 mi hanno buttato giù il telefono, e 2 hanno ammesso che 3 limita la velocità a molti utenti, e che posso cambiare sim quante volte voglio ma il problema resterà cmq perchè legato al numero di telefono! e ovviamente il numero non si può cambiare sugl'abbonamenti!!! Che inculata!!! mi ha detto che farà una segnalazione, ma mi ha detto MOLTO sinceramente che nn servirà a NIENTE! sapete se esiste qualche clausola che mi permette la rescissione del contratto??