Idem anche per me... tra l'altro io non avevo detto nulla riguardo al reset ore dal 1° di febbraio per non passare per colui il quale porta sfiga ma sinceramente ero molto scettico a riguardo perché, come vi ricordo di aver già detto, a me il problema della limitazione di velocità s'era verificato intorno al 20 di dicembre ed era proseguito anche a gennaio!
Quindi questa situazione va avanti da ben più di un mese e debbo dire che ora comincia a d essere irritante davvero... questa 3 non rispetta assolutamente i contratti e ancor di più gli utenti... E' UNA VERGOGNA ASSOLUTA!
Io e tanti altri stiamo pagando per un servizio ridicolo, pienamente insufficiente e quindi penso sia il caso di fare qualcosa... SUBITO ! ! !

...Se è confermato quello che dice realcippo allora possibile che non si possa impugnare il contratto e rescinderlo?
Se tra le righe non vi è menzione di questo limite dei 10 Gb e della eventuale conseguente limitazione di banda per chi supera tale soglia penso si possa tranquillamente citare la 3 e chiedere una risoluzione immediata del contratto stesso senza alcuna penale!
Non c'è nessuno che studia legge oppure è già laureato per dirci qualcosa in merito?