Sulla situazione dei call center non avevo dubbi che ci fossero delle persone che purtroppo non sono di sicuro istruite a dovere, ma visto che la tre si fa pagare anche per questo servizio, sarebbe quanto meno opportuno che ci fosse almeno un minimo di conoscenza..........
Io poi sono iscritto dal 2007 e vado su moltissimi forum, è chiaro e ti capisco e ti do anche ragione del fatto che gli utenti che si registrano e che vengono solo per buttare lì qualche insulto o imprecazione sarebero da togliere dal forum, ma credimi io non ho scritto quello che ho scritto solo per fare inutile polemica..........qui si sta parlando di soldi, di contratti e di servizi non resi alla clientela.
Prova a non pagare l'abbonamento.........poi si vede se sono efficienti.
Basterebbo molta più chiarezza, trasparenza, in una parola serietà e non ci sarebbero questi problemi.
Ti ripeto, non voglio essere frainteso, se scrivo incazzandomi e solo perchè arrivato a quasi un mese di connessione di schifo, non ne posso davvero più