Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
si potrebbe aggirare il problema facendo una denuncia dei smarrimento della scheda?

me ne danno una nuova, magari funzionante... ripeto che quella della mia compagna va benissimo...

addirittura oggi ci sto scaricando a 1 mb dopo pranzo, cosa mai successa prima...

no eh!

La sostituzione della sim non risolve nulla, gia provato, non e un danno della scheda, ma un cap sul numero sim.

Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
- il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
- il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
- il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
Sara un caso?

Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
Boh...