Thanks: 0
Likes: 0
...te lo dico io com'è andata a finire con la Vodafone, dato che sono stato promotore proprio per questo motivo di una protesta giunta perfino in televisione, in un noto programma in onda su Rai3... le cose son rimaste le stesse, ovvero Vodafone se ravvisa scaricamenti anomali a suo dire, continua imperterrita a "gambizzare" gli utenti in questione... solamente che dopo aver ripetutamente negato l'evidenza, di fronte a tanto chiasso s'è decisa ad ammettere la cosa, tant'è che ora tutto questo è scritto a chiare lettere nei contratti in modo tale da mettersi al riparo da ogni possibile azione legale... Purtroppo questi truffatori "cadono" sempre in piedi e a pagare siamo solo e soltanto noi... L'unica vera cosa da fare da parte degli utenti 3 sarebbe quella di spegnere tutti quanti, concordamente, sia chiavette varie che telefonini da un giorno all'altro per vedere cosa succederebbe e cosa si chiederebbe la stessa 3 !
io domani vado in un centro 3 e recedo, pago i 100€ e non mi vedono più....![]()
Oggi ho provato la chiavetta su un altro pc...
Mi ha detto che era un virus.
Un mio vicino, che sta a 100 metri da qui invece viaggia benissimo, senza nemmeno i problemi che lamentate voi...
Per me tutto ciò è un mistero.
oggi pomeriggio torno in negozio, o mi dicono qualcosa di sensato che non sia "devi avere pazienza" o recedo...mi paghero 300 euro di penale, quello che volete ma basta veramente.
Viaggio a 15 k, anche meno, per scaricare un aggiornamento dell'antivirus di 8 MB ci vogliono 2 ore buone...e mi chiedo quale traffico anomalo possa avere effettuato in 4 giorni di contratto...
Che ansia.
io invece di pagare 300€ di penale io preferisco darglieli di contratto a 19 € al mese ma rompergli i c.......i tutti i giorni fino alla scadenza del contratto ,a questo punto mi impunto![]()
si potrebbe aggirare il problema facendo una denuncia dei smarrimento della scheda?
me ne danno una nuova, magari funzionante... ripeto che quella della mia compagna va benissimo...
addirittura oggi ci sto scaricando a 1 mb dopo pranzo, cosa mai successa prima...
no eh!
![]()
La sostituzione della sim non risolve nulla, gia provato, non e un danno della scheda, ma un cap sul numero sim.
Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
- il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
- il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
- il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
Sara un caso?
Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
Boh...
Amici vitia si feras, facis tua...