Anh'io ho cominciato la trafila:

1) visita al punto 3 con cambio di usim (il gestore rispondeva che fino a metà febbraio 2010 la situazioone era bloccata per lavori, ma dal 15, ora siamo al 19, la situazione era tornata normale). Mah!!! Va beh!!! non voglio commentare;
2) chiamata al call center ( l'operatore mi chiedeva da dove chiamato, poi si allontanava...per andare dove?... tornando poi pochi minuti dopo per dirmi che da venerdì la situazione si sarebbe normalizzata) Oggi è venerdì e non è cambiato nulla.
3) invio mail (a cui mi hanno risposto chiedendomi un recapito telefonico)
4) invio due fax con faxator, come quelli già indicati dagli altri prima di me.

Attesa...

Una cosa vorrei dirla però... Quando io volevo prendere una chiavetta oltre la 3 (con i noti problemi) ho visto un pò su internet e mi sono fatto un'idea... per esclusione l'unica "degna" era la TIM e quella ho preso (e devo dire che non mi ha deluso)...

I gestori fanno pubblicità è vero... ma anche parlare su internet è pubblicità e penso che un gestore, per quanto potente che sia (rispetto a noi utenti finali) sa bene che una voce negativa come questa (come per altri versi lo è già stato sia per Vodafone che per WIND), che tra l'altro non costa come quella della GERINI, se si estende può far perdere sopratutto nuovi clienti... è quindi più la cosa si allarga e fa rumore più è probabile che venga risolta...