Visualizzazione Stampabile
-
Come per miracolo da ieri sera tutto è tornato alla normalità dopo quasi un mese di 0.15......
Ora lo speedtest arriva a circa 1 mega in download....faccio notare che due giorni fa avevo scritto una email dicendo che stavo per procedere a formale disdetta..quando si dice il caso! :contratto:
-
Salve
quando l'ho visto non ci volevo credere:
http://www.speedtest.net/result/753759016.png
Se è stato merito di fax mail e telefonate non lo sò, comunque insistete....
Se fosse un problema tecnico risolto (celle) per conoscenza io sto in Toscana - zona Valdarno (Montevarchi - S. Giovanni V.no).
-
perchè a me non succede niente. Eppure sto a vaggio!
-
Qualcuno mi deve spiegare xke le utenze sistemate viaggiano cmq alla velocità media iniziale (ovvero quando andava tutto bene)!!!! ma non c' erano sti famosi lavori in corso x aumentare le prestazioni di banda e farci viaggiare finalmente a velocità decisamente più elevate???? qualcosa non torna.....:nono:
-
jross a parte il tono, si chiama passa parola. Hai presente? Bene, facebook è piuttosto seguito, fai tu...
brancaleone continui ad avere certezze su cose che non puoi sapere. E' l'ultima volta comunque che te lo dico, il tuo atteggiamento in questo forum è fin troppo chiaro.
inciogianni ho detto che nel 90% dei casi chi risponde al call center non lavora per 3. Pensavo che fosse chiaro.
Kronoss come detto più volte puoi anche aggiornare la cella ad un modello compatibile con l'Lte (e ce ne sono già), se di banda non ne arriva non cambia nulla. Già oggi 3 ha celle che possono erogare 150 Mbit/s.
-
Grazie a colui che mi ha bannato.
Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie
-
Cioculetsv, come è andata con le telefonate alla 3? Ti hanno resettato?
-
Ancora no, Arciere. Stasera passano le 48 ore e li richiamo... Ti farò sapere.
PS. Ben ritornato;)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
Grazie a colui che mi ha bannato.
Vedo che la "democrazia" è tipica solo di alcune zone. Il bello è che sono stato bannato per aver usato un linguaggio scurrile. Invece, vedo che qui se ne abbonda parecchio di cose volgari. Usate lo stesso sistema metrico delle tre? Grazie
Prego, e ringrazia che sono stato buono. 24 ore di sospensione solo perché era la prima volta...
Per eventuali altri chiarimenti, contatta lo staff privatamente. Per regolamento sono vietate polemiche in pubblico riguardo la moderazione.
Comunque sei stato bannato non per le "parolacce" ma per aver lanciato offese agli operatori del servizio clienti (che non hanno facoltà di replica non partecipando alla discussione, tra l'altro) e accuse ad H3G senza alcuna prova, il che rende il tuo messaggio passibile di querela da parte di 3.
-
Belli questi regolamenti, indubbiamente aiutano a chiarire convergenze e parallelismi in un dinamismo storico.
Grazie ciculetsv, sei un amico.
Ma Node è sparito? Peccato,eravamo tutti speranzosi. Comunque ormai è chiaro, la regola non scritta (e io di regole non scritte me ne intendo, facendo l'archeologo) è: "trattali bene e ti risponderanno". Inutile arrabbiarsi o offenderli.