Io ormai mi sono stufato. Ieri mi chiama un operatrice e mi dice da aspettare che la pratica si chiuda..ormai è un mese che è aperta.. Pagherò 250euro.. Il blocco rid non lo posso neanche fare perché ho 2 sim ricaricabili 3 intestate a me..
Io ormai mi sono stufato. Ieri mi chiama un operatrice e mi dice da aspettare che la pratica si chiuda..ormai è un mese che è aperta.. Pagherò 250euro.. Il blocco rid non lo posso neanche fare perché ho 2 sim ricaricabili 3 intestate a me..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Senza offesa eh, è riferito un po' a tutti: ma se avete il tempo per postare qui, non ne trovate un po' anche per informarvi?
Eccoti accontentato:
http://www.tre.it/public/imgup/File/...arge_18_12.pdf
fatti i conti, 100€ corrispondono ad ancora 5 mesi di attesa (anche senza considerare un ipotetico rimborso)
Hai una visione molto parziale di forum. Ci sono molte persone che sono innanzitutto interessate a capire.
Scusa, mi ero dimenticato che avevi problemi a navigare
La mia era una valutazione di cosa ti conveniva fare, 100€ sono 5 mesi di abbonamento, se recedi e la situazione si sblocca prima ci perdi, se si sblocca dopo ci guadagni.
Bravo cioculetsv.
lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
c'è chi preferisce rimanere ignorante(e non un offesa ma una constatazione) e rimanere nell'olimpo della propria sapienza(piccolo gioco di parole) e chi scende nel mondo terreno per aggiungere qualche cosa in piu al proprio"bagaglio"
ma qui gran parte fa capo alla prima categoria...
notte...
LOGOUT
BYEZZZ..