Visualizzazione Stampabile
-
io vittima del digital divide a giugno faccio l'abbonamento 3 time large con comodato huawey 169.(provincia di vicenza)
mah sarà la solita fregatura mi ero detto invece sono stato piacevolmente sorpreso.
da giugno a dicembre connessione al limite delle 300 ore e ho scaricato l'impossibile.(di notte)
da giugno fino ai primi di gennaio tutto bene, 2 mega in down e 1 in up,(per mè che ero abituato a 7 kb .)
fino a un venerdi, sabato ,domenica sono connesso ma a 0 .kb praticamente connessione fantasma.
chiamo lunedì il negozio 3 e mi dice di richiamare giovedì perchè ha una riunione.
martedì tutto ritorna normale anzi, 4 mega in down e rimango sbalordito.
adesso da 10 giorni 10-20 kb in down.
coincidenza vuole che avevo notato rallentamenti in occasione della vendita dei telefoni della apple ,gli iphone, il tempo di rimettere le bande a posto e poi la normalità.
adesso avranno fatto milioni di abbonamenti della chiavetta 3 e avranno limitato la banda fino all'aggiornamento di rete.
io cmq ho notato una cosa solo. dopo che ho scaricato l'antivirus f-sicure dal sito della internet.tre le cose sono cominciate a peggiorare.
ho chiamato oggi il negozio 3 e devo richiamarlo giovedì , i ha detto che ci sono dei lavori sulle reti.
io porto la mia esperienza.
-
Ciao mi sono appena iscritto al forum, ed intanto vi ringrazio tutti x le Vostre opinioni io possiedo chiave e169 in comodato ed abbonamento attivato dal 02/2009e purtroppo da allora ho sempre avuto problemi di velocita' (una media di 20kb fino ad arrivare a zero up--zero down . vi scrivo da Villar Dora(to) Valle di Susa. ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rick77
Volevo dirvi che mi è capitato di provare la chiavetta di un mio collega (stesso modello di propr. e contratto)... con lo stesso P.C. che non si è mosso di un mm... la sua andava a 1,94 mbps in down. e 0, 25 in upload...la mia...dieci secondi dopo a 0,05 in download e 0,01 in upload...ditemi voi se non è cap questo!!!!
Ho fatto esattamente la stessa cosa con il medesimo risultato..
MA CHE SI PUO' FARE?
NON SI PUO' MANDARE UN FAX ALLA 3 CON TUTTE LE FIRME E NUMERO DI DOCUMENTO DI TUTTE LE PERSONE CHE RISCONTRANO LO STESSO PROBLEMA?
Anche perché, da quello che ho capito, siamo in tanti..
-
Guardate, io ci stò, mi sa però che dobbiamo organizzarci bene. Qualcuno dovrebbe fare il raccoglitore... Chi ha tempo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Da parte mia ho annullato il rid e alla richiesta di saldo fattura con minaccia di distacco della linea, ho risposto che prima di chiedere soldi dovrebbero dare il servizio, e che qualora mi avessero distaccato avrei iniziato a utilizzare un altro gestore e contestualmente avrei agito presso le sedi giurisdizionali per vedere soddisafatti i miei diritti.
Loro intanto le basi legali per prendere i soldi ce l'hanno una volta che blocchi il RID, tu invece no, visto che non c'è una velocità minima garantita...
Citazione:
Originariamente Scritto da
jross
@cioculetsv: ora provo a vedere se riesco a far funzionare il programma che mi hai detto e ti faccio vedere i dat con e senza antenna esterna, anche se apparentemente con l'antenna non guadagno nulla essendo limitato a 15 kB/s!
Mi interessa il guadagno di potenza del segnale (RSSI in MDMA), grazie...
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto89
ciucolest hai qualche altro programma per la comunita:lol::crazy:..........
Se volevi essere ironico, non hai centrato... Io ho iniziato la mia "avventura" come la maggior parte di voi, senza capire una mazza... (non capisco veramente le faccine...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su :)
Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco...:) Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare":)
Citazione:
Originariamente Scritto da
hanix
...pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
Se è veramente un bug, è normale la ricomparsa dell'anomalia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Beh sono due cose molto diverse. Devi valutare se ti serve soprattutto la mobilità oppure le prestazioni. Per quanto riguarda la velocità a lavori finiti non credo che le prestazioni delle due connessioni dovrebbero essere così diverse.
Della mobilità non me ne frega niente, ho il Zero6 per questo... Mi interessano appunto le prestazioni è il fatto di non avere alcun limite di download...:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!!
Sul sito della 3 non ho mai visto una data "conclusiva" dei lavori... Tu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cippo
A questo punto mi chiedo, e vi chiedo, cosa è possibile fare.. Sinceramente non voglio continuare a pagare 19 euro al mese per un servizio praticamente inutilizzabile.
Le opzioni sono 2: o credi nella versione di Node, cioè un bug nel sistema, e aspetti che risolvino il problema, o credi nel cap volontario di H3g, e a questo punto chiami il 133, invii mail e fax e speri che ti sblocchino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simondevil
io cmq ho notato una cosa solo. dopo che ho scaricato l'antivirus f-sicure dal sito della internet.tre le cose sono cominciate a peggiorare.
Scaricato pure io prima di essere ri-bloccato, non peggiora le cose più di ogni altro antivirus...:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
fax71
Ciao mi sono appena iscritto al forum, ed intanto vi ringrazio tutti x le Vostre opinioni io possiedo chiave e169 in comodato ed abbonamento attivato dal 02/2009e purtroppo da allora ho sempre avuto problemi di velocita' (una media di 20kb fino ad arrivare a zero up--zero down . vi scrivo da Villar Dora(to) Valle di Susa. ciao a tutti
Stesso consiglio, per vedere se hai il problema del "cap", usa MDMA...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cippo
MA CHE SI PUO' FARE?
Vedi sopra...:)
-
Beh allora dovresti solo considerare il prezzo. Però non credo ci sia tutta sta differenza quindi io metterei l'adsl.
-
OK, grazie. Ci farò un pensiero dopo la scadenza del comodato...
-
no ciucolest nn stavo minimizzando sul tuo lavoro svolto finora figurati tu pearl node state almeno risp alle nostre lamentele prendila come un rigraziamento...comunque ti volevo chiedere se avevi scovato qualche altro programma utile come gli altri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jross
Ciao roberto.
Scusa ma se cambiando la sim non si risolve vuol dire che hanno bloccato il nome del titolare? Oppure "cambiare la sim gratuitamente" non cambia il numero di telefono e loro hanno bloccato il numero di telefono?
E un'altra cosa, se quando sono li gli faccio provare la pennetta con la mia scheda "tappata" cosa mi dice il rivenditore? Non se ne occupa? Perchè in tal caso ci sarebbe da arrabbiarsi seriamente!
il rpoblema nn e la scheda ma il numero della scheda....il negoziante nn puo farci nulla dovresti andare al centro assistenza cosa che faro nei prossimi giorni ma nnn so se risolviamo qualcosa cmq tentare nn nuoce.................cmq ti ripeto ambiare scheda nnn serve a nulla e il numero che fa la differenza.....
-
ciuco comunque se ti da fastidio nn scrivo piu con le faccene bastachiederlo!!!!