Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi, ma non c'è da qualche parte nel contratto una velocità minima garantita che ci permetta di recedere senza penale???????

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma non c'è da qualche parte nel contratto una velocità minima garantita che ci permetta di recedere senza penale???????
    negativo

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Non c'è. Però non mi possono vendere una macchina che sulla carta fa i 180 KM /h e poi imbocco una bella autostrada libera e vado a 3 Km/h (questo è il rapporto fra velocità massima promessa e velocità massima con la limitazione). E' logico che se c'è traffico o lavori in corso andrò piano, ma se ho la strada libera non puoi limitarmi!
    Più che la velocità bassa bisogna contestare la limitazione coatta anche in condizioni ottimali. Se aspettiamo che la TRE risolva, stiamo freschi. Devono ancora riconoscere che c'è qualcosa che non va...e son passati 3 mesi almeno.
    Io confido molto sulla professionalità e la serietà di Node al quale anch'io do massima disponibilità nel caso avesse bisogno di qualche test da fare o farmi fare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social