Visualizzazione Stampabile
-
c'entra poco sicuramente, ma un operatore del 133 o dell'800 non ricordo... straniero (sighnore diceva...) ma gentile alla fine diceva di farsi cambiare il numero.. lapsus freudiano probabilmente... naturalmente impossibile da fare...ma centrato... il numero è l'effetto di una causa ancora indefinibile... sarei curioso di sapere da node cos'era il bug i vodafone 2 anni fà.. sperando che la sua sala urli ancora di gioia prossimamente per noi.. non ne possiamo veramente più!!! (le mie tronchese per cavi coassiali fremono eh eh eh...)
-
[quote=hanix;517942]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su :)
Caro NODE ti sostengo e apprezzo le tue competenze e la serieta' con cui affronti questa sfida.....sono sicuro che verrai a capo del famigerato bug , se di questo si tratta !
Vorrei farti una domanda. Se si tratta di anomalia e non di Network cap perchè il gestore 3 della mia cittadina mi consiglia vivamente di non superare 15/20 GB di traffico in Download?
Che sappia qualcosa?
Fortunatamente dal 2 marzo mi hanno sbloccato , dopo 64 giorni di limitazione con profilo MDMA 128 Down e 64 UP , ma la paura di essere " RICAPPATO " è tanta .
Ora viaggio costantemente sopra il mega e mezzo e spererei che la situazione rimanga cosi'......pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
Comunque grazie , ce ne fossero di persone disponibili..... Ciao e in bocca al lupo! Hanix
tranquilli il volume non centra nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
e siamo già quasi a metà marzo.......!!!! Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!! mi viene da ridere.....ma solo xke io ormai ho disdetto da un pezzo e mi sono fatto un altra connessione. Se era x loro.....ancora ai primi di febbraio dovevo andare a 5 mega sicuri!!!! ma per favore :lol:
Volete vedere che ad agosto siete ancora a 15kb? :contratto:
non credo proprio
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
individuato niente che possa condurre alla soluzione del problema?
si, mo devo capire come ovviare
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco...:) Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare":)
hai un cell umts su cui inserirla? mi basta anche che sia solo online per lavorare al profilo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
non credo proprio
Speriamo anche per quanto riguarda i lavori, sul tuo impegno non ho dubbio alcuno :)
-
Ragazzi, perdonatemi....ma ormai mi viene da ridere....il bello è che noi da 58 pagine chiediamo aiuto e piangiamo, mentre la TRE non risponde a nessuno e se ne sbatte!
Direi che è una vera farsa.
Lasciamo lavorare Node che è meglio...perchè mi sa che alla tre gli ingegneri non sanno manco cosa sia il casino che sta succedendo...
-
Node, non so che cosa è successo, ma da ieri notte la rete 3 nella mia zona e down, segnale zero sia per la chiavetta, sia per il telefonino. 00139 Roma, zona Bufalotta. Purtropo oggi non la posso lasciare online la chiavetta, adesso sto al lavoro...
-
Una domanda riepilogativa... Non ho ben afferrato cosa stia facendo Node... Stà risolvendo un problema generale o stà risolvendo uno per uno i problemi di chi gli ha chiesto aiuto direttamente?
-
penso che node nn puo impegnarsi per tutte le persone uno ad uno ma trovera' una soluzione e ci fara sapere come fare una volta questo saremo noi a operare sui nostri profili credo.....e cosi Node?????
-
Reale_Arciere io credo che la 3 non sappia neanche il problema, o meglio, pensi che dipenda tutto dai lavori.
roberto89 gli utenti non possono lavorare sul profilo. Una volta trovato il problema la situazione si sbloccherà per tutti ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabba.pietro
Non ho ben afferrato cosa stia facendo Node... Stà risolvendo un problema generale o stà risolvendo uno per uno i problemi di chi gli ha chiesto aiuto direttamente?
qui principalmente cercando una soluzione al problema, su telefonino.net pure rispondere ai singoli problemi. Povero Node... :)
-
pearl nn mi venivano le parole....:-)......io pensavo di si.....scusa la mia ignoranza.....
-
parl era quello che volevo dire....:-).....io pensavo che noi potevamo lavorare sui nostri profili vabbe pensavo male .......scusate ma sul campo nn e che ne sappia molto,.....