internet super veloce........ke kakata questa 3!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup:
http://www.speedtest.net/result/756221370.png
ancora non è cambiato niente!!! vabè aspettiamo.....:smoke:
Visualizzazione Stampabile
internet super veloce........ke kakata questa 3!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup:
http://www.speedtest.net/result/756221370.png
ancora non è cambiato niente!!! vabè aspettiamo.....:smoke:
OK, vediamo un po...
- Node ci ha abbandonati alla propria sorte (risposta diretta a una domanda che li avevo fatto su telefonino.net)...
- Pearl ha smesso di postare perché qui è stato detto tutto quello che si poteva dire(d'altronde, secondo lui, il thread poteva essere chiuso da parecchio tempo).
- I toni usati cominciano ad essere sempre più accesi, cosa non gradita ai moderatori...
- Minacce di chiusura thread (quasi) ogni giorno...
Rischiando un ban, faccio una domanda ai moderatori: se su un autobus il controllore trova un passeggero senza biglietto, viene sospesa la lineo o va multato il trasgressore??? Capisco le regole che dovete seguire, ma minacciare con la chiusura del thread non mi sembra tanto rispettoso verso le persone che si sono impegnate a scoprire le cause e la soluzione del problema, nonché verso altri iscritti che hanno "viaggiato con biglietto valido"... Fatte voi!
PS: Da noi c'è un detto: "Apa trece, pietrele raman" (L'acqua passa, le pietre rimangono...). Rimane da vedere chi è l'acqua e chi sono le pietre...
Un saluto a tutti e grazie per la collaborazione. Ci risentiamo!
Ciao Cioculetsv, mi spiace ch per ora vai via anche tu...qui eravamo tutti seriamente intenzionati a capire il problema e l'unica cosa certa è che gli operatori non si toccano.
Benissimo, concordo con il salvare gli addetti e i regolamenti. Resta solo una grandissima delusione...
Devo dire una cosa, però. Al di là dei toni accesi e violenti, è indubbio che i clienti della Tre ce l'hanno messa tutta per capire e comprendere. Ci sono persone come Cioculetsv che nanno dato anche i loro numeri SIM ad un estraneo (gentile e anche preparato).
Che delusione...spero leggano anche quelli della Tre:thumbdown
se andasse sempre così..
Allegato 940
ma poi..
Allegato 941
stesso posto intervallo di 10min
Tranquillo, non vado via, Arciere... La rassegnazione non esiste nel mio vocabolario...;)
Continuerò a seguire il thread (finché rimarrà aperto, certo!), ma postero soltanto a domande dirette oppure se avrò delle novità... Il fatto sta che a me certi atteggiamenti non stanno bene, se capisci quello che voglio dire...
Perché fin'ora cosa abbiamo fatto? Ti pare che il thread sia stato chiuso?
Fin'ora abbiamo fatto esattamente quello che hai suggerito tu, ovvero abbiamo "multato i trasgressori" ma la linea è ancora in servizio.
Certo, anche un'azienda di trasporti nel medio/lungo periodo decide di sopprimere o modificare le linee meno proficue.
Nel momento in cui questo thread diventerà palesemente inutile e unicamente fonte di stress per la moderazione, solo allora verrà eventualmente chiuso. Le "minacce" di chiusura servono per cercare di recuperare la situazione e riportare il tram sui binari. Per ora sembrerebbe che ci siamo riusciti, ma se le cose degenerano di nuovo si chiude davvero, e non è una minaccia ma un dato di fatto ;)
P.S.: Non si rischia un ban a fare una domanda. Domandare è sempre lecito. Quello che non è lecito è stato detto più volte ma non mi sembra che la moderazione abbia instaurato un "regime di terrore", anzi...
:OT:
Complimenti per la frecciatina.
Tra l'altro dopo che te l'abbiamo spiegato sia io che AndreA non hai ancora capito perché sei stato sospeso... :poveraitalia:
Per collegarmi a quello che ha scritto Ciocu..
Io ho smesso di postare qui proprio perchè so che non riuscirei a mantenere la calma. Non avendo inoltre contributi validi da offrire (cosa che invece stanno fornendo ottimi postatori, qua) è meglio stare a osservare, seguire i consigli e provare a muoversi cercando di risolvere e nel caso offrire la propria esperienza.
Usare questa parte del forum per sfogare la propria frustrazione (che è tanta, lo so bene) è inutile e controproducente, primo perchè finisce a schifio, con toni e modi assolutamente non adatti, secondo perchè si rischia di sommergere i post davvero utili in mezzo a centiania di post che fanno solo "rumore", tant'è che chi ha coraggiosamente provato a rileggere tutte le pagine, dalla prima all'ultima, ha fatto una fatica immane a dover cercare le informazioni davvero interessati (io per esempio, per cercare le varie informazioni, avevo riletto tutto e avevo copiato e incollato in un foglio a parte i post più significativi, proprio perchè per ritrovarli ci vogliono ore)
:bye:
Confermo quanto detto ieri, la linea nella mia zona sta tornando alla normalità (provincia di Arezzo al confine con l'umbria zona lago trasimeno)
http://www.speedtest.net/result/756601976.png
Un pò di pazienza ragà, penso (spero) che nella mia zona il peggio è passato, auguro che anche a voi succeda lo stesso...