Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luciofrenetico
Sembra che qualcosa si stia muovendo
Eh già...
http://www.speedtest.net/result/734757278.png
-
Citazione:
cioculetsv
Forse questa mia "super velocità" sarà sicuramente momentanea e poi anche a me ritornerà così :( l'unica cosa che ti posso dire è quella di stare al loro gioco e a quanto vedo il ragazzo del call stamane ha fatto il suo lavoro :rolleyes:
-
Citazione:
hanix
Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!
Stessa identica situazione a me :clap:
-
Ancora un test
http://www.speedtest.net/result/734777226.png
Ogni ora migliora sempre di più
Secondo voi posso chiedere un rimborso sul mese di Febbraio?
Tutto il mese precedente era fisso a 15KB/S..
-
Citazione:
Luciofrenetico
l'unica cosa che ti posso dire è quella di stare al loro gioco
Eh no... questa volta non starò a nessun gioco. Se la situazione non torna come prima entro 1-2 giorni, passo direttamente alla conciliazione online.
-
ragazzi mi dite come copiare le statistiche del Mobile partner? vi voglio far ridere..
-
-
Citazione:
tiabest93
Fatevi sentire più che potete, tartassate il call center di chiamate e così saranno costretti a sbloccavi! :crazy:
-
ok mi spieghi meglio i passaggi tecnici e pratici che lo faccio subito
-
Citazione:
Luciofrenetico
Fatevi sentire più che potete, tartassate il call center di chiamate e così saranno costretti a sbloccavi! :crazy:
lucio il problema è che io non ho la sim cappata! è la reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ho già una segnalazione aperta da sabato, giovedì chiamo per vedere che dicono.. e il mio centro3 finchè la 3 non risolve il problema ogni 2giorni segnala ad h3g. ragazzi mi dite come posso postare qua le velocità che mi da il Mobile partner? (statistiche) vi prendete male..:eek: