Visualizzazione Stampabile
-
Rifatto altro test con questi risultati
Download Speed: 931 kbps (116.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 113 kbps (14.1 KB/sec transfer rate)
Latency: 212 ms
Questo mese proverò a scaricare ..... sperando di non avere un blocco nel mese di Aprile..
In tal caso Addio TRE
-
Ho provato tutti i vari test ed utility proposti,ho parlato con il serv. clienti, più alcuni settaggi miei da disperazione è sono giunto alla conclusione(anche dovuta al fatto che la mia connessione è parzialmente migliorata) che più che un cap si tratta proprio di problemi di rete il che se vogliamo è ancora peggio perchè non si può sapere sè e quando potra assestarsi su un medio,buon livello.Ho paura che questa è l'alternativa all' adsl, ovvero connessioni tipo gprs,
Il servizio clienti mi ha detto che a Trieste non ci sono lavori sulla rete,ed educatamente in parole povere che se non sono contento posso disdire il mio naviga 3 in quanto non sono soggetto a nessun comodato, bellissima pubblicità.
Saluti a tutti
-
Cioculetvs!
Hanno cappato te per "scappare" me!
Ma non mi faccio illusioni, lasciate libero il posto nel club!!
http://www.speedtest.net/result/734670133.png
-
Mi segno il lac e il cellid e cerco di farti sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Mi segno il lac e il cellid e cerco di farti sapere.
Esattamente la risposta che mi aspettavo da te! Anche se non riesci a scoprire qualcosa, apprezzo molto il gesto!
PS. Se cambia qualcosa, ti posso dire che mi sono sempre collegato alle celle 861 e 864 (864 con velocità sempre maggiori), LAC 50001...
-
ragazzi dopo tre mesi e più di velocità costante a 15 Kbps oggi alle 18:30 è passata a 200 Kbps di media :eek: forse perchè ieri ho mandato il fax di minaccia di denunciarli alle autorità competenti? speriamo che duri i 200 Kbps mi stanno anche bene dopo tre mesi ai 15 Kbps fissi
-
No il lac a meno di problemi particolari dovrebbe bastare. Ho una mezza idea di cosa possa essere ma aspetto una conferma.
-
Citazione:
cioculetsv
:rotfl:Ragazzi, SONO TORNATO NEL CLUB!!!:incavol:
Da circa 10 minuti, :eek:all'improvviso, CAP!
Allego schermate MDMA, Speedtest ecc...
http://www.speedtest.net/result/734609459.png
A questo punto, le opzioni sono due:
1. Il CAP è applicato alle usim che generano un traffico superiore a xx GB/mese (sconosciuto per adesso, ma intendo a scoprirlo)....
Mi spiace che sei ritornato a volare basso eri l'unico che mi dava una certa fiducia....
ma io che è dal primo giorno d'abbonamento che sono fermo a 0.15 come ho fatto a generare un traffico superiore di giga????
-
Citazione:
antonio72
ragazzi dopo tre mesi e più di velocità costante a 15 Kbps oggi alle 18:30 è passata a 200 Kbps di media :eek: forse perchè ieri ho mandato il fax di minaccia di denunciarli alle autorità competenti? speriamo che duri i 200 Kbps mi stanno anche bene dopo tre mesi ai 15 Kbps fissi
Ciao, mi mandi esempio fax che glielo mando anche io!!!!!!!!!!!!!!!:ranting:
-
Ho appena parlato al 139 con un operatore che sostiene che è solo dovuto ad ampliamento rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!