ragazzi cosa mi dite del post 1355?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi cosa mi dite del post 1355?
Scusa, mi ero distratto...
Secondo me la spiegazione che aveva dato Pearl molti post indietro (non a te personalmente, spiegava il perché delle velocità ridicole...) è la più plausibile: pochissima banda che arriva alla tua cella.
Comunque direi che Node è il più qualificato a rispondere al tuo post.
PS. Dovresti provare la chiavetta in un altro posto, oltre che a casa tua, magari agganciando un altro ripetitore...
Tranquillo! ;) ..Node per favore tu che mi dici? comunque cioculet mi sono fatto tutta la provincia.. (quasi) da bassa valle dove sono io fino a Sondrio con il portatile.. massima velocità raggiunta 130kb/sec :ranting: ma per pochi secondi.. anche il centro3 l'ha detto.. sondrio che fa provincia ha 2 celle per 2500 abbonati 3! pensate a me che non sono in città!
Raga, le schermate MDMA a distanza di qualche giorno (prima e dopo il blocco)...
Passare da 6.44Mbps a 128Kbps è un bel tonfo, non credete???
allora andiamo un po con ordine e vediamo di capire le cose per bene
tiabest93 nello screen che posti direi che la saturazione allucinante, vedo che si puo fare per schiodare almeno poco la cosa
chiunque ti abbia detto che sondrio ha 2 celle è un perfetto incompetente
ha due NODE-B secondari con 4 celle ciauscuno, calcola che una cella puo gestire massimo 200-300 terminali per frequenza e ce ne sono massimo 3 frequenze per antenna
alessio in abruzzo non c'è nulla in programma per adesso
non fare caso al lac che leggi e leggete or ora è fittizio dato che si sta rinconfigurando la rete in modo leggermente diverso da quanto è ora
p.s. un link long distance a grande capacita anche direzionale non puo fisicamente sorpassare i 50 km questo per la forma semisferica del pianeta e quindi l'orizzonte
Aggiungo ad integrazione del tuo post che a lavori finiti tutti i node-b secondari potranno contare su una banda di 1+1 Gbit/s (visto che lo avevi già detto evito di fartelo ripetere ^_^)
Ringrazio Pearl e NODE per tutte le informazioni che ci state dando, ma da profano ed ignorante in materia la mia domanda e' soltanto una:
Perche' parecchi di noi vanni fissi a 15Kb/s giorno e notte, ovunque da ormai 2 mesi?
Magari se riuscite a spiegarlo in maniera semplice lo capisco, o cerco di capirlo pure io che mi limito a connettermi e navigare senza sapere niente di celle, node-b ecc..ecc..
P.S. Il mio non e' un post polemico nei confronti di nessuno, e' solo dettato dalla frustazione di pagare un servizio senza poterlo usare se non al massimo per andare su qualche forum o interrogare google visto che altri siti dove per esempio ci sono contenuti in flash sono impossibili da aprire.
tranquillo bubu76, l'altra discussione è stata fatta apposta :)
uhm.. :blink: sondrio proprio paese mi hanno detto 2 celle.. comunque.. il problema l'avete visto anche voi.. io ho una segnalazione aperta.. il mio centro3 continua a segnalare ogni 2 giorni a 3 finchè non gli dico che la connessione migliora.. ora vedrò che succede al ragazzo che ha bloccato il RID che dice.. se caso farò pure anche io così..
...nodi-celle-network-cap...intanto qui si continua a pagare e il servizio fa cag..e!!:cesso: