1. Non avevi 10 giorni per recedere senza pagare la penale...?
2. Lo so, eravamo già d'accordo che il traffico generato non c'entra 'na mazza, pero in questi momenti, credimi, non ho fatto a meno di pensare a questo...:angry:
Visualizzazione Stampabile
Oggetto:Limitazione alla mia connessione.Allego il mio documento d'identità e il contratto.
Salve mi chiamo.................
abito in via ..................... (PR) 43014
numero di telefono 338/1.....
Dopo quasi 3 Mesi che la velocità della mia connessione non supera mai i 15 Kbps
A qualsiasi ora del giorno e della notte.
Mi sono recata a uno dei centri tre per risolvere questo problema,mi hanno sostituito la usim dati
della mia chiavetta e non è cambiato niente, ho provato a navigare con un' altra chiavetta sempre
con la mia usim e non cambia niente quindi la chiavetta non ha niente.
Mandato diverse e-mail nella sezione contattaci nell'area clienti 133 che mi rispondevano
Numeri identificativi di risposte alle mie e-mail: 3015055 , 3048637 , 3047588, mi rispondevano
di verificare il segnale a casa mia cambiare diverse impostazioni al mio pc ecc•..ecc... senza avere
risolto niente,poi ho chiamato il numero 800179797 e spiegato la mia situazione cioè che la
velocità di navigazione era lentissima e quasi inutilizzabile hanno fatto la segnalazione per il mio
caso numero segnalazione 5155457 dicendo mi che i tecnici mi avrebbero chiamato, solo che
quando chiamano i tecnici casualmente e solo in questi casi appena rispondo alla chiamata cade
subito la linea, poi ho fatto altre due solleciti per essere contattato telefonicamente fatte il
17/02/2010 e 18/02/2010 dopo mi hanno contattato il 21/02/2010 ma guarda caso solo quando
mi contattano i tecnici dopo due secondi cade la linea.
Poi mi rispondono alle e-mail del tre mi risponde, che non ho risposto alla chiamata.
In conclusione ho potuto verificare che alla mia connessione internet è stata apportata da voi un
limite di velocità senza alcun motivo o spiegazione fornitemi a me, in quanto io ho attivato naviga
tre in un' altra sim e inserendola nella mia chiavetta e provato a connettermi la velocità cambiava
subito a 233 Kbps già da subito con numero 33811...... fatta il 17/02/2010 sempre a casa
mia,rimettendo la usim in dotazione la velocità cambia subito a 15 Kbps,questa è una delle prove
perché ne ho fatto tanti altri download sempre con lo stesso risultato,usim 3921...... velocità
max 15 Kbps,invece usim 33811......velocità max 233 Kbps circa.
Ora io chiedo che mi sia ripristinata la velocità normale alla mia connessione internet in quanto
così è quasi inutilizzabile non si riesce ad aggiornare 1'antivirus per esempio il che già è molto
importante per navigare in internet senza rischi per il mio pc.
Se entro sette giorni dalla ricezione del mio fax la velocità della mia connessione non è stata ancora
ripristinata a velocità normale cioè senza limitazione di velocità max a 15 Kbps mi recherò dalle
autorità competenti a fare regolare denuncia della limitazione impostami da voi senza alcuna
spiegazione,anzi addirittura in una delle vostre e-mail mi rispondete che non c'è nessuna
limitazione cosa falsa.
Vi allego i miei dati completi per rimuovere per sempre la limitazione alla mia connessione.
Codice cliente: 602....
Numero usim in cui è attiva la limitazione di velocità a 15 Kbps : 39215.....
Piano tariffario : Tre time large
Intestato a Cus...... .....
Via roma,53 43014 ............(pR)it codice fiscale C..................
Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!
Grazie del fax, credo che lo farò anche io anche se mi hanno detto che è problema della rete ed io che pensavo ad un virus o ad altro.
é successo perchè dopo 2 anni di abbonamento ho iniziato ad usarla anche per scaricare ed ecco che ti bloccano, ma se pago per una certa velocità ed un certo servizio...devo essere libera...altro che libero mercato!!!!
grazie
fortunello... io ho mandato fax e fax e nessuna risposta...
comunque, a sto punto, l'idea che mi ero fatto all'inizio riprende piede: TRUFFA LEGALIZZATA...
e che a sta gente di h3g va anche bene, perchè uno deve perdere anche tempo (cosa che non ho) per fare le denunce...
lavori o non lavori, perchè a ciolu è tornato il cap??? allora è vero che monitorizzano... tutto il resto SONO BALLE ALLORA...?
altro che internet senza limiti...
Allora... Provo a darmi una calmata... Ho visto sul forum di telefonino che a Roma sono in tanti a lamentare problemi, causa attivazione e calibrazione fibre ottiche. Magari il mio ripetitore e direttamente coinvolto, quindi... avrò pazienza per 1-2 giorni prima di ricominciare la mia "battaglia"
Sembra che qualcosa si stia muovendo
http://www.speedtest.net/result/734751162.png
Qualche secondo dopo
http://www.speedtest.net/result/734754016.png
ciao Lauraran73 per smentirli sui lavori alla rete e che non c'è nessuna limitazione alla tua connessione io ho attivato super internet su un'altra sim e l'ho messa nella mia chiavetta e andava poi a 233Kbps devi solo cambiare l'APN da (datacardtre.it) a (tre.it)per usare una normale sim telefonica della tre sulla chiavetta, auguri di buon risultato