Ti dico anche cosa: le mie palle, che stanno girando a folle velocità!
http://img194.imageshack.us/img194/1728/3cagata.jpg
Ho provato la chiavetta TIM qui a casa mia e fila come un treno.
Visualizzazione Stampabile
Ti dico anche cosa: le mie palle, che stanno girando a folle velocità!
http://img194.imageshack.us/img194/1728/3cagata.jpg
Ho provato la chiavetta TIM qui a casa mia e fila come un treno.
da questa mattina ,dopo due mesi e mezzo di velocità a 15 kB,finalmente è ritornata una velocità normale,che per la mia zona (treviso)è attorno ai 100Kb!Spero rimanga tale,se ritorna ai soliti 15 kB vi farò sapere.Nei giorni scorsi ho inviato solamente alcune email di protesta,mantenendomi comunque su toni educati e cordiali.
Ringraziandovidella vostra "compagnia"in questi 2 mesi di agonia,Auguro a tutti,buon sblocco!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000203FC.gif
http://content.sweetim.com/tbsig/sig.asp?img=ad1
Beh, se è vera questa cosa dei 50 gb limite massimo è una solenne str...da parte di 3. La tre time large è o non è una tariffa con limiti di tempo?
Secondo la vostra esperienza se non si effettuano dowload ma solo visione in streaming (anche P2P) di video e televisione si generano volumi di traffico di questo livello?
Adesso che sono "scappato" credo che per precauzione sia meglio fare e archiviare almeno uno speedtest al giorno, da portare come materiale di prova da opporre in occasione di un nuovo cap.
Cap che, temo, tornerà. Immagino sia solo questione di tempo.
Se lo vengono a sapere che racconte queste balle gli fanno un mazzo che non ti dico :D
A volte non vi capisco, io sugli argomenti di cui non so nulla prima sto a sentire e poi se qualcosa non mi è chiaro chiedo, qui invece mi pare che si voglia sentire solo quello che fa comodo ignorando il resto. E mi pare che alla maggior parte di voi faccia comodo dimostrare un atteggiamento scorretto da parte dell'operatore. Vi ripeto che i filtri quando sono attivati funzionano in modo ben specifico, non vengono impostati diversamente per tutti gli utenti ma seguono sempre le stesse regole. Avete trovato una quota di traffico oltre la quale la connessione viene automaticamente limitata? Mi pare no, c'è pure gente che ha problemi fin dal primo giorno. Pensate che se avessero applicato il cap la rete sarebbe in questa situazione? Se si è in questa situazione è per il mix di: n° utenti, tariffe basse, assenza di ogni limitazione. Potete dire tutto di 3, che non sia corretto dare un servizio clienti solo ai clienti migliori, che siano dei casinisti sulle tariffe, che non avvertano in caso di disagi etc. ma che applichino un cap proprio no.Citazione:
...perchè si non è un problema di rete si capiva benissimo che ero stato cappato
Noi "cappati" non potremo affermare con certezza che esiste il CAP, ma nemmeno tu puoi affermare che non esiste. Le tue prove quali sarebbero? Che apparentemente non esiste una regola in base alla quale lo hanno applicato?
eu74 io non ho bisogno di prove. La mia spiegazione era per far capire a voi come funziona il meccanismo del cap :)
Ciao,
Mi torvo nella stessa situazone di ciovulets ieri alle 17:00 circa mi hanno bloccato NUOVAMENTE.
Mi spiego ,il 19/01/2010 velocità download 0,10 Mb/s, dopo circa 20gg hanno risolto, ieri 02/03/2010 alle 17:00circa sono tornato nella medesima situazione, velocità di download 0,10 Mb/s.
Il "traffico" di Febbraio è stato di 40GB.
Ah, ok. dobbiamo prendere le tue parole come il verbo divino. Chiedo scusa se faccio San Tommaso. Mi sembra di capire che sei uno che di lavoro è in mezzo a queste cose. Mi potresti per cortesia, una volta per tutte, provare a spiegare perchè utilizzando la mia usim su una chiavetta E1750, da 42 giorni , con segnale buono, vado sempre al massimo a 15 KB, in qualunque orario del giorno e della notte e invece se mantengo la stessa chiavetta, stesso pc, stesso sistema operativo, stessa cella di connessione, stessi orari, stesso tutto ma mettendo una usim TRe con lo stesso abbonamento (più recente) torno agli antichi fasti? Si chiama metodo sperimentale, lo ha inventato Galileo. Tengo fermi tutti i parametri , tranne uno. Se evidenzio un comportamento diverso , la correlazione fra quell'unico parametro e l'effetto ottenuto è elevata. Riproducendo più volte l'esperimento ottengo sempre lo stesso risultato.
Se mi sai illuminare ti sarei davvero grato. Però non accetto di sentire che , siccome non si capisce il criterio del CAP, allora non esiste.