Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
mah... da ieri manco più a 15kb si viaggia... che succede???
hanno fatto un cap al cap :LOL:
-
Citazione:
brancaleone
...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò. :rolleyes:
piu di cosi non posso fa
Citazione:
eu74
siamo messi bene!
per questo sostengo che migliaia di fax ben circostanziati,con i test e dati di MDMA forse possono contribuire a far sorgere a TRE almeno un dubbio che l'anomalia è reale.
calcola che siamo in pochi a lavorarci... il resto se ne sbatte e secondo loro non c'è alcuna anomalia...
-
Citazione:
Kronoss
hanno fatto un cap al cap :LOL:
Potresti pure smettere di postare le tue perle di saggezza, visto che hai cambiato operatore...
@ Node: sai quando risolveranno il problema della rete nella mia zona? Capisco l'internet, ma i telefonini...?
-
-
@Node Non voleva mica essere una critica verso di te. Assolutamente! Ribadisco il mio ringraziamento per i tuoi sforzi.
Quello che auspicavo è che la TRE prendesse almeno coscienza dell'anomalia, lo facesse presente al gestore della rete e che quest'ultimo mettesse in campo più risorse.
-
-
Citazione:
cioculetsv
Potresti pure smettere di postare le tue perle di saggezza, visto che hai cambiato operatore...
@ Node: sai quando risolveranno il problema della rete nella mia zona? Capisco l'internet, ma i telefonini...?
Voglio specificarti che sono ancora abbonato a 3.....xke la disdetta dura un mese e pertanto ne tu, ne il contratto mi vietano di commentare liberamente e fare battute di spirito (senza offese ovvio) liberamente!
sorridi che la vita è bella, anche con una usim 3 dati che non naviga ;)
-
Beh, se fino adesso, dopo tutti i fax,mail e chiamate di lamentella non hanno capito che c'è qualcosa che non va, sono propio c... Forza, Node! You're the only hope!
-
Nessuno di voi ha mai lavorato in un'azienda con qualche centina di persone? Le comunicazioni venivano passate senza problemi? Bene, aggiungete che in questo caso 3 ha delegato la gestione della rete ad un'altra azienda. Ecco che la frittata è fatta. :angry:
-
Citazione:
Pearl
Nessuno di voi ha mai lavorato in un'azienda con qualche centina di persone? Le comunicazioni venivano passate senza problemi? Bene, aggiungete che in questo caso 3 ha delegato la gestione della rete ad un'altra azienda. Ecco che la frittata è fatta. :angry:
un pollaio insomma :rotfl: