Mi da 68%.. si ma anche se lo uso dove mi da 99% va a 5.10 ecc! un pò meglio si.. ma non di molto.. (l'altro giorno scaricavo a 2 kb/sec da browser Google Hearth) comunque ecco il mio MDMA:
Allegato 902
Visualizzazione Stampabile
Mi da 68%.. si ma anche se lo uso dove mi da 99% va a 5.10 ecc! un pò meglio si.. ma non di molto.. (l'altro giorno scaricavo a 2 kb/sec da browser Google Hearth) comunque ecco il mio MDMA:
Allegato 902
Ah, OK, adesso mi ricordo... Il profilo assegnato dimostra che non sei limitato. Il segnale è il tuo unico problema. Poi se dici che con l'altra sim navighi uguale, la cosa è ovvia. Devi cercare un posto dove l'RSSI è maggiore di -100dBm (avevi provato in cucina, se non ricordo male...;))
esatto! :) comunque si in cucina sono sui -93.. ma ho una connessione lo stesso lenta.. qua vedo schermate del mobile partner con scale fino ai 500 kb.. la mia scala ha raggiunto poche volte i 120 kb/sec.. (circa 80) normalmente ome ti ho detto viaggio a una media di 15.. spesso non supero i 5.. e la mia scala è sempre a quei maledetti 60.. sottolineo che poi,come puoi ben vedere i dati non vengono "buttati" costantemente.. ma fanno 0 10 0 20 5 0 ecc ecc.. comunque ti ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi stai dando..
Ragazzi , novità ,se puo esservi utile e sopratutto se corrisponde a verità ( NON HO LE PROVE ! ):
prima sono stato al centro 3 della mia cittadina e ho spiegato la situazione di sblocco di oggi.....mi ha fatto chiaramente capire che il limite di scarico mensile è 50-60 GB dopodichè il mese successivo ovviamente dopo essere stati monitorati si viene ricappati se si sfora!
Ripeto!Non ho le prove!Ma tanti indizi che tutti noi abbiamo messo insieme portano in un unica direzione:Network Cap.
Ora pero' dovrebbero dirlo chiaramente come ha fatto Vodafone!
Non so piu' cosa pensare!
Qualcun altro sa qualcosa in proposito?
Ciao
mah,c'è gente come me che è così da tre mesi... quindi il limite non ha una logica... credo che random ci sia una lista nera dove uno vien messo dentro e amen... devono cappare un tot di connessioni e stop... oltretutto il tutto gestito da call center di dubbia provenienza e con la mentalità cinese del ***** di questo operatore... bisognerebbe abbattergli le antenne altro che sperare in nuove dorsali di fibre e cavolate varie... bastaaa!!! una fregatura legalizzata ecco cosa è!
Puo' essere anche come dici tu.....come ho postato non ho le prove , ma oggi sono stato sbloccato e successivamente sono passato nel negozio dove ho stipulato il contratto x spiegargli la situazione......lui mi ha detto " mi raccomando non superare 50-60 GB di film sto' mese..... "
E x questo che ho dedotto il limite , infatti alcuni sbloccati precedentemente sono stati ribloccati.....comunque non so cosa pensare neppure io.
Erano 64 giorni che ero cappato!
Ciao Inciogianni e buona fortuna!
Per la prima volta dal 19 gennaio:
http://www.speedtest.net/result/735129796.png
Spero che duri... :)
Ragazzi, penso che questo sia lo SpeedTest definitivo che segna che sono stato sbloccato, perchè si non è un problema di rete si capiva benissimo che ero stato cappato
http://www.speedtest.net/result/735304155.png
Comunque, ragazzi, fino alla prova contraria, cercate di non esagerare con il download. Non vorrei rivedervi nella mia situazione! Io mi sento peggio di prima! Un limite di 50 gb, secondo me, è da non superare per adesso. Peccato che nella sezione Info Costi mi da sempre errore se cerco di visualizzare il traffico effettuato a febbraio, vi dicevo con esattezza quanto avevo scaricato. A presto!