Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mi chiedo quanti di voi abbiano seguito i miei consigli, tipo fax di intimo alla tre oppure mail che DIMOSTRA il vostro limite di download (schermata MDMA con profilo assegnato di 128kbps in download). Osservo delle persone che cercano spiegazioni ma non fanno altro che criticare altri utenti. Delle volte la giustizia uno se la deve fare (o cerca di farsela) da solo...
se era riferito a me,
- sono andato 3 volte di persona al punto vendita 3
- ho mandato 3 fax: 2 da casa al 800179800 e 1 direttamente dal centro assistenza 3
- ho chiamato 5 volte il 139
- ho chiamato 7 volte il 800179797
- ho richiamato altre 3 volte il punto vendita 3 (perchè sta a 15 km e mi COSTA tempo e denaro andare ogni volta di persona)
- ho pulito i cookie del computer per ben 2 volte! (su consiglio dei "tecnici")
- mi son sentito dire per ben 4 volte di attendere una settimana (e puntualmente ogni lunedi richiamo)
NON sono ancora stato ricontattato dalla TRE dopo 1 mese e mezzo.
-
-
Dopo tante incaxxature, questo è il mio speedtest di oggi.
Già tempo addietro avevo avuto un buon risultato, seguito però da altre settimane di sofferenza.
Speriamo che le cose si aggiustino definitivamente.
http://www.speedtest.net/result/719568343.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
realcippo comincio a pensare che tu legga una pagina ogni due, altrimenti non si spiega. Che soluzioni vuoi? Per recedere? Ti sono state date. Per migliorare la velocità? E' già stato detto che non puoi fare proprio nulla. Posti per avere una soluzione? Allora puoi anche smettere, per il motivo detto sopra. Più chiaro di così.
ok smetto di scrivere, grazie comunque a tutti!
CIAO!!
-
Pearl, tu ne sai molto, come mai anche con risultati di speedtest come quello di oggi, dal sito Rai delle dirette in streaming continuo a non poter vedere video in maniera decente perché lo streaming si incanta 10 volte al minuto?
-
clack si incanta nel senso che non scarica abbastanza veloce e quindi c'è un lag? Prova qualche altro sito di streaming e prova anche a scaricare un file un po' corposo da un server veloce per vedere se la velocità è costante.
-
Scusate come mai a me è impiantato ancora a 12 kb/s? :(
-
io e il mio amico abbiamo spedito fax stamattina, dando un termine di 7gg per avere chiarimenti/ripristino linea. se entro tale data non si avrà alcuna notizia blocchiamo i pagamenti...
alla mail minatoria non hanno risposto... figuriamoci...
stavo vagliando l'ipotesi di mandare un fax al giorno, giusto per loro promemoria... tanto è gratis...
però resta una vergogna, posso capire tutti i lavori possibili, ma 15kb fanno ridere il cippolo... random o no, NON SI FA COSI'. PUNTO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mi chiedo quanti di voi abbiano seguito i miei consigli, tipo fax di intimo alla tre oppure mail che DIMOSTRA il vostro limite di download (schermata MDMA con profilo assegnato di 128kbps in download). Osservo delle persone che cercano spiegazioni ma non fanno altro che criticare altri utenti. Delle volte la giustizia uno se la deve fare (o cerca di farsela) da solo...
ma MDMA funziona con tutte le chiavette?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
ma MDMA funziona con tutte le chiavette?
Purtroppo no. Funziona con la maggior parte delle Huawei, poi non mi ricordo, dovresti andare sul sito a verificare(www.nerve.org.za/mdma/). Comunque mi sembra che ci sia un modo di fare funzionare qualsiasi chiavetta usando il command line.