Visualizzazione Stampabile
-
Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" :blink: son mica pirla volevo rispondere...
Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc :furious: (va be adesso esagero)
Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
Cordiali saluti
-
Il mio consiglio, per chi non può recedere perchè ha sottoscritto il comodato,
dopo aver mandato fax di protesta, è passare alla conciliazione online, la trovate nell'area clienti del sito Tre.
Di fronte a una richiesta di conciliazione, hanno 15 giorni di tempo per risolvervi la cosa, altrimenti si passa ad azioni ulteriori. E a quel punto il blocco del RID diventa un'azione ragionevole, visto che è Tre ad essere messa in mora.
Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..
-
Oggi dico solo che ho dovuto spegnere il pc e utilizzare il cell per vedere quelle quattro cavolate per cui uso internet.. 2 volte la chiavetta mi si è disconnessa.. Poi non prendeva più.. Massima velocità raggiunta oggi 5kb/sec. Non sono riuscito ad aprire MSN, facebook la home 7minuti.. IGoogle 4minuti.. Telefonino.net la home.. Ho spento tutto e ho usato il cell. Ripeto io ho problemi di rete non di cap.
-
Ragazzi, forse c'è una cosa che ho compreso. I lavoratori della tre se li prendi bene ti rispondono, se fai vedere che sei arrabbiato ti ignorano totalmente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffo
Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" :blink: son mica pirla volevo rispondere...
Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc :furious: (va be adesso esagero)
Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
Cordiali saluti
non ti preoccupare , non ti arriva nessuno a casa, glie ne ho dette di tutti i colori
( però mi hanno provocato) alla fine mi ha detto di chiedergli scusa, gli ho risposto
che le mie scuse le avranno, forse, dopo risolto il problema!!!:ranting:
altra parte loro del call center non ci incastrano niente,però non predetemi per il c...........!!!!!!!:nono:
-
spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
beh incio, speriamo di no eh... sennò mando all'aria tutto per davvero e chi s'è visto s'è visto...
oggi tra l'altro mi è arrivata la mail dall' assistenza dati... desolazione assoluta. sta gente non capisce proprio che sono fermo, vogliono test e prove, roba già fatta e detta... poi mi danno il link per la conciliazione online... LA BANDA, A ME INTERESSA LA BANDA...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Node, non so che cosa è successo, ma da ieri notte la rete 3 nella mia zona e down, segnale zero sia per la chiavetta, sia per il telefonino. 00139 Roma, zona Bufalotta. Purtropo oggi non la posso lasciare online la chiavetta, adesso sto al lavoro...
tranquillo non ti preoccupare :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Pearl, sai qualcosa riguardo il mio problema? Sto ancora provando a chiamare altri telefonini 3 nella mia zona ma niente, sempre la segreteria. Che si sia guastato il ripetitore?
no semplice down :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
marzioali
Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
nemmeno per idea mi metterei a moderare o a fare il salvatore ho gia i miei casini che basta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
eu74 io ho i miei dubbi. Sono curioso di sapere da Node se hanno ricevuto pressioni da 3. Non voglio dire che sia giusto così sia chiaro.
tanios12 basta che rileggi un po' la discussione perchè sono cose dette una sacco di volte :)
veramente ancora non riconoscono l'anomalia dopo avergliela sbattuta in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
ragazzi la linea mi sta farloccando a nastro negli ultimi 5 minuti... sei tu node???
ma va :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
è la prima volta che vedo picchi di 20-30kb nel torrent e nei download... ovviamente sono micro istanti eh...
sono aggiustamenti di rete o piccoli miracoli di node???
mmmm bohhhhhhhh
:)
pazienza gente pazienza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
pazienza gente pazienza
...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò. :rolleyes:
-
La soluzione è unica. Continuare a "lottare" e poi, quando un altro operatore si farà avanti con delle buone offerte e serietà di comportamenti, la tre avrà il fatto suo.
Ogni fenomeno umano (e quindi anche una grandissima azienda) può finire, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso...
che canale? Node ha dovuto faticare anche solo per far capire che c'era qualcosa che non andava. Mi sembra una buona cosa che ci sia riuscito no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
I lavoratori della tre se li prendi bene ti rispondono, se fai vedere che sei arrabbiato ti ignorano totalmente...
beh questo più o meno succede per tutti. Il problema è che anche se ti prendono bene non possono essere utili in alcun modo :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
missione? prendere per il cxlo? :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gt74
Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..
dalla parte del torto, dal punto di vista legale, ci passi bloccando il pagamento. E' già stato detto settimane fa di passare ad altro operatore si non si ha la chiavetta in comodato
Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò. :rolleyes:
io ci vedo bene anche "e io paaago!" :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
La soluzione è unica. Continuare a "lottare" e poi, quando un altro operatore si farà avanti con delle buone offerte e serietà di comportamenti, la tre avrà il fatto suo.
Il problema è che nessuno lo farà, a breve termine perlomeno. E il motivo è anche abbastanza semplice. Perchè ben presto avrebbe problemi di rete :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
veramente ancora non riconoscono l'anomalia dopo avergliela sbattuta in faccia
siamo messi bene!
per questo sostengo che migliaia di fax ben circostanziati,con i test e dati di MDMA forse possono contribuire a far sorgere a TRE almeno un dubbio che l'anomalia è reale.
-
ENNEsimo giorno con la connessione bloccata 15kb,in download non riesco a fare nulla neanche ad apiri in tempi dignitosi una pagina web,mi sono davvero stancato non è giusto cosi',farsi prendere per cxxo dalla tre,dopo che uno sottoscrive un abbonamento che costa quasi una rete normale adsl,e poi trovarsi in mezo al mare perchè nessuno risolve il problema,gli operatori tre non possono aiutare in alcun modo,sono incompetenti! e' evidente che sono in migliaia ad avere questo problema!!! non si puo' andare avanti cosi' e una vera presa per il cxxo ai consumatori,che sottoscrivono un contratto! io mi rovolgo ad un associazione dei consumatori adesso,cosi,non è per niente giusto.:wall:
-
Ragazzi qualcuno mi aiuti......
non riesco a capire che numero devo chiamare per parlare con qualcuno!!!! 133?? 800133?? 800179797??? qualcuno mi da una dritta??? vorrei dirgliene 4 anche io.....
-
mah... da ieri manco più a 15kb si viaggia... che succede???