Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" son mica pirla volevo rispondere...
    Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc (va be adesso esagero)


    Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
    Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
    Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
    E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
    Cordiali saluti

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Il mio consiglio, per chi non può recedere perchè ha sottoscritto il comodato,
    dopo aver mandato fax di protesta, è passare alla conciliazione online, la trovate nell'area clienti del sito Tre.
    Di fronte a una richiesta di conciliazione, hanno 15 giorni di tempo per risolvervi la cosa, altrimenti si passa ad azioni ulteriori. E a quel punto il blocco del RID diventa un'azione ragionevole, visto che è Tre ad essere messa in mora.

    Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" son mica pirla volevo rispondere...
    Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc (va be adesso esagero)

    Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
    Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
    Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
    E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
    Cordiali saluti
    non ti preoccupare , non ti arriva nessuno a casa, glie ne ho dette di tutti i colori
    ( però mi hanno provocato) alla fine mi ha detto di chiedergli scusa, gli ho risposto
    che le mie scuse le avranno, forse, dopo risolto il problema!!!
    altra parte loro del call center non ci incastrano niente,però non predetemi per il c...........!!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social