Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea"son mica pirla volevo rispondere...
Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc(va be adesso esagero)
Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
Cordiali saluti