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c'entra poco sicuramente, ma un operatore del 133 o dell'800 non ricordo... straniero (sighnore diceva...) ma gentile alla fine diceva di farsi cambiare il numero.. lapsus freudiano probabilmente... naturalmente impossibile da fare...ma centrato... il numero è l'effetto di una causa ancora indefinibile... sarei curioso di sapere da node cos'era il bug i vodafone 2 anni fà.. sperando che la sua sala urli ancora di gioia prossimamente per noi.. non ne possiamo veramente più!!! (le mie tronchese per cavi coassiali fremono eh eh eh...)
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[quote=hanix;517942]
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Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su :)
Caro NODE ti sostengo e apprezzo le tue competenze e la serieta' con cui affronti questa sfida.....sono sicuro che verrai a capo del famigerato bug , se di questo si tratta !
Vorrei farti una domanda. Se si tratta di anomalia e non di Network cap perchè il gestore 3 della mia cittadina mi consiglia vivamente di non superare 15/20 GB di traffico in Download?
Che sappia qualcosa?
Fortunatamente dal 2 marzo mi hanno sbloccato , dopo 64 giorni di limitazione con profilo MDMA 128 Down e 64 UP , ma la paura di essere " RICAPPATO " è tanta .
Ora viaggio costantemente sopra il mega e mezzo e spererei che la situazione rimanga cosi'......pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
Comunque grazie , ce ne fossero di persone disponibili..... Ciao e in bocca al lupo! Hanix
tranquilli il volume non centra nulla
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Originariamente Scritto da
Kronoss
e siamo già quasi a metà marzo.......!!!! Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!! mi viene da ridere.....ma solo xke io ormai ho disdetto da un pezzo e mi sono fatto un altra connessione. Se era x loro.....ancora ai primi di febbraio dovevo andare a 5 mega sicuri!!!! ma per favore :lol:
Volete vedere che ad agosto siete ancora a 15kb? :contratto:
non credo proprio
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Originariamente Scritto da
baluardo
individuato niente che possa condurre alla soluzione del problema?
si, mo devo capire come ovviare
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Originariamente Scritto da
cioculetsv
Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco...:) Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare":)
hai un cell umts su cui inserirla? mi basta anche che sia solo online per lavorare al profilo
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
non credo proprio
Speriamo anche per quanto riguarda i lavori, sul tuo impegno non ho dubbio alcuno :)
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Ragazzi, perdonatemi....ma ormai mi viene da ridere....il bello è che noi da 58 pagine chiediamo aiuto e piangiamo, mentre la TRE non risponde a nessuno e se ne sbatte!
Direi che è una vera farsa.
Lasciamo lavorare Node che è meglio...perchè mi sa che alla tre gli ingegneri non sanno manco cosa sia il casino che sta succedendo...
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Node, non so che cosa è successo, ma da ieri notte la rete 3 nella mia zona e down, segnale zero sia per la chiavetta, sia per il telefonino. 00139 Roma, zona Bufalotta. Purtropo oggi non la posso lasciare online la chiavetta, adesso sto al lavoro...
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Una domanda riepilogativa... Non ho ben afferrato cosa stia facendo Node... Stà risolvendo un problema generale o stà risolvendo uno per uno i problemi di chi gli ha chiesto aiuto direttamente?
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penso che node nn puo impegnarsi per tutte le persone uno ad uno ma trovera' una soluzione e ci fara sapere come fare una volta questo saremo noi a operare sui nostri profili credo.....e cosi Node?????
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Reale_Arciere io credo che la 3 non sappia neanche il problema, o meglio, pensi che dipenda tutto dai lavori.
roberto89 gli utenti non possono lavorare sul profilo. Una volta trovato il problema la situazione si sbloccherà per tutti ;)
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Originariamente Scritto da
gabba.pietro
Non ho ben afferrato cosa stia facendo Node... Stà risolvendo un problema generale o stà risolvendo uno per uno i problemi di chi gli ha chiesto aiuto direttamente?
qui principalmente cercando una soluzione al problema, su telefonino.net pure rispondere ai singoli problemi. Povero Node... :)
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pearl nn mi venivano le parole....:-)......io pensavo di si.....scusa la mia ignoranza.....
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parl era quello che volevo dire....:-).....io pensavo che noi potevamo lavorare sui nostri profili vabbe pensavo male .......scusate ma sul campo nn e che ne sappia molto,.....
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Buon giorno a tutti voi, ecco un altro sfigato che vi segue da tanto, e oggi ho deviso di registrarmi
perchè anche nella mia zona (isola d'elba (LI) )la velocità e la seguente:
http://www.speedtest.net/result/743449190.png
ecco un altro membro del club 0,15 kbps
ho effettuato un contratto con 3 time large dal 02/01/2010.
fino a fine mese sembrava che tutto andava bene, ma poi ecco la sorpresa, sono quasi due mesi che viaggio a 0,15
non se ne puo piu !!!!!!!!!!!!
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Pearl, sai qualcosa riguardo il mio problema? Sto ancora provando a chiamare altri telefonini 3 nella mia zona ma niente, sempre la segreteria. Che si sia guastato il ripetitore?
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Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
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ho chiamato + di 20 volte all'assistenza clienti; chi non sa niente, chi dice che è il pc, chi dice che so i lavori, chi ti butta giu il telefono..... e cosi via....ho aperto una segnalazione, ho mandato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno, la bellezza di 3 fax con eventuale denuncia, E POI ti arriva il messagino della tre con scritto
abbiamo preso in considerazione la sua segnalazione al piu presto provvederemo... ma vaf.........!!!!!!!!!
contratto per due anni, che fava lessa che sono stato!!