eu74 io ho i miei dubbi. Sono curioso di sapere da Node se hanno ricevuto pressioni da 3. Non voglio dire che sia giusto così sia chiaro.
tanios12 basta che rileggi un po' la discussione perchè sono cose dette una sacco di volte :)
Visualizzazione Stampabile
eu74 io ho i miei dubbi. Sono curioso di sapere da Node se hanno ricevuto pressioni da 3. Non voglio dire che sia giusto così sia chiaro.
tanios12 basta che rileggi un po' la discussione perchè sono cose dette una sacco di volte :)
E' una speranza quella che alla TRE importi almeno dei soldi che gli arrivano o che dovrebbe rimborsare, visto che dei clienti non si cura proprio.
oggi "gli è preso il grullo a tratti", ma poi ha capito dove doveva stare...
yeah!
ragazzi la linea mi sta farloccando a nastro negli ultimi 5 minuti... sei tu node???
Non mi sono spiegato bene, volevo dire che con un upload medio/alto il problema non dovrebbe essere dovuto all'anomalia. Così almeno sembra.
Sono passati solo 7-8 giorni ma ne ho le palle piene.
Voglio bloccare i pagamenti alla tre.
Se le cose non tornano come prima lo faccio.
E' una truffa, non ci sono scusanti che tengano, e questa storia merita la via legale.
Intanto potremmo coalizzarci tutti insieme e farci sentire da una qualche associazione di consumatori invece di stare qui a perdere tempo e soldi.
è la prima volta che vedo picchi di 20-30kb nel torrent e nei download... ovviamente sono micro istanti eh...
sono aggiustamenti di rete o piccoli miracoli di node???
uhm... come diceva andreotti? (a pensar male... ecc ecc...) a sto punto non so, node in primis e pearl qui e kans sull'altro forum in effetti hanno questo effetto... lavori, fibre, calibrazioni ecc ecc.. a tutt'oggi non dico una direzione, ma neanche la minima idea di cosa stia succedendo... mi spiace per i ragazzi succitati, se lo fate in buona fede rendetevi conto di cosa avete ottenuto fino ad oggi... diversamente...
Non sono sicuro di seguirti. A me sembra che si sia cercato di far capire, a chi voleva capire, in cosa consistono i lavori. Questo perchè credo che il primo passo sia essere consapevoli della situazione. E mi sembra che su questo punto, tra questo forum e l'altro, siano stati dati tutti i dettagli necessari. Non mi sembra che manchino però persone che si iscrivono soprattutto per sfogarsi e alle quali soprattutto Node ,che ha una chiara visione della situazione, ha dato più volte ragione. Che vantaggio avrebbe avuto la 3? Se i toni si sono abbassati credo che sia la naturale conseguenza dell'aver avuto qualche spiegazione invece del continuare a brancolare nel buio.
il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... non ne faccio una colpa a voi per carità, anzi... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso... chessò? cosa era successo con vodafone 2 anni fà? lo dico perchè node scrisse che la sua sala salto di gioia al momento della risoluzione e quindi...
Node, per favore, fatti vivo! La mia Sim internet non ne vuole sapere di agganciare la rete. Né sulla chiavetta, né sul telefonino. Che succede?