Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Node, non so che cosa è successo, ma da ieri notte la rete 3 nella mia zona e down, segnale zero sia per la chiavetta, sia per il telefonino. 00139 Roma, zona Bufalotta. Purtropo oggi non la posso lasciare online la chiavetta, adesso sto al lavoro...
tranquillo non ti preoccupare

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Pearl, sai qualcosa riguardo il mio problema? Sto ancora provando a chiamare altri telefonini 3 nella mia zona ma niente, sempre la segreteria. Che si sia guastato il ripetitore?
no semplice down

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
nemmeno per idea mi metterei a moderare o a fare il salvatore ho gia i miei casini che basta

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
eu74 io ho i miei dubbi. Sono curioso di sapere da Node se hanno ricevuto pressioni da 3. Non voglio dire che sia giusto così sia chiaro.

tanios12 basta che rileggi un po' la discussione perchè sono cose dette una sacco di volte
veramente ancora non riconoscono l'anomalia dopo avergliela sbattuta in faccia

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
ragazzi la linea mi sta farloccando a nastro negli ultimi 5 minuti... sei tu node???
ma va

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
è la prima volta che vedo picchi di 20-30kb nel torrent e nei download... ovviamente sono micro istanti eh...

sono aggiustamenti di rete o piccoli miracoli di node???
mmmm bohhhhhhhh

pazienza gente pazienza