spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
spariti tutti, node, pearl... và mò là... finiti gli argomenti? la missione? son senza parole, tanto siete invisibili, dite che ci state prendendo per il culo e morta lì... ma che roba!!!
beh incio, speriamo di no eh... sennò mando all'aria tutto per davvero e chi s'è visto s'è visto...
oggi tra l'altro mi è arrivata la mail dall' assistenza dati... desolazione assoluta. sta gente non capisce proprio che sono fermo, vogliono test e prove, roba già fatta e detta... poi mi danno il link per la conciliazione online... LA BANDA, A ME INTERESSA LA BANDA...
tranquillo non ti preoccupare
no semplice down
nemmeno per idea mi metterei a moderare o a fare il salvatore ho gia i miei casini che basta
veramente ancora non riconoscono l'anomalia dopo avergliela sbattuta in faccia
ma va
mmmm bohhhhhhhh
pazienza gente pazienza
ENNEsimo giorno con la connessione bloccata 15kb,in download non riesco a fare nulla neanche ad apiri in tempi dignitosi una pagina web,mi sono davvero stancato non è giusto cosi',farsi prendere per cxxo dalla tre,dopo che uno sottoscrive un abbonamento che costa quasi una rete normale adsl,e poi trovarsi in mezo al mare perchè nessuno risolve il problema,gli operatori tre non possono aiutare in alcun modo,sono incompetenti! e' evidente che sono in migliaia ad avere questo problema!!! non si puo' andare avanti cosi' e una vera presa per il cxxo ai consumatori,che sottoscrivono un contratto! io mi rovolgo ad un associazione dei consumatori adesso,cosi,non è per niente giusto.![]()