hanno fatto un cap al cap :LOL:
Visualizzazione Stampabile
a breve tranqui
@Node Non voleva mica essere una critica verso di te. Assolutamente! Ribadisco il mio ringraziamento per i tuoi sforzi.
Quello che auspicavo è che la TRE prendesse almeno coscienza dell'anomalia, lo facesse presente al gestore della rete e che quest'ultimo mettesse in campo più risorse.
sarebbe utile
Voglio specificarti che sono ancora abbonato a 3.....xke la disdetta dura un mese e pertanto ne tu, ne il contratto mi vietano di commentare liberamente e fare battute di spirito (senza offese ovvio) liberamente!
sorridi che la vita è bella, anche con una usim 3 dati che non naviga ;)
Beh, se fino adesso, dopo tutti i fax,mail e chiamate di lamentella non hanno capito che c'è qualcosa che non va, sono propio c... Forza, Node! You're the only hope!
Nessuno di voi ha mai lavorato in un'azienda con qualche centina di persone? Le comunicazioni venivano passate senza problemi? Bene, aggiungete che in questo caso 3 ha delegato la gestione della rete ad un'altra azienda. Ecco che la frittata è fatta. :angry:
questo è il mio mdma,cosa mi dite?grazie
http://img117.imageshack.us/img117/3624/mdma.jpg
Mi spiegate velocemente come procedere?
1- mandare un fax (a che numero? a chi? allegando che documenti?)
2- fare la conciliazione on-line (cosa c'è da conciliare?! io voglio incazzarmi, non c'è nulla da conciliare!!)
3- aspettare Babbo Natale?
per cioculetsv
chi è l'azienda che gestisce la rete? sarebbe utile cominciare a chiamare con nome e cognoeme le cose... nessuno fa nomi sembra tutto un affare da servizi segreti