E tu ci credi?...:)
Visualizzazione Stampabile
E tu ci credi?...:)
...Come volevasi dimostrare....speriamo che fallisca, a questo punto...magari un nuova politica gestionale farebbe meglio....
Di certo h3g non fallirà in seguito ai problemi da noi riscontrati o alla cattiva pubblicità che alcuni di noi fanno. Siamo una piccola fetta della torta 3... Vorrei tanto sapere se tra noi c'è almeno un utente bloccato con piano tariffario business...
Mi ha chiamato un operatore 3 e dopo averlo prima insultato e detto i miei problemi, a costo 0 mi ha proposto la sostituzione (senza penali) della chiavetta MOMO con quelle 3gs nuove, e mi garantiva l'apertura della pratica riguardo la mia Sim bloccata a 15k...
Mi ha anche detto che il contratto precedente viene in automatico chiuso senza penali e una volta arrivata la chiavetta nuova ho 10 gg per recedere se non sottisfatto, può essere una grossa opportunità per chiudere con 3 senza pagare penali, che ne dite??
Sarebbe una buona cosa..se fosse vera...chiederò al negoziante, sperando che sappia cosa sia una internet key....
Ok, chiavetta nuova, ma la usim rimane la stessa. Il problema non verrà risolto, soltanto aggirato. Non è la datacard ad avere problemi... Strana la cosa della chiusura del contratto in corso, se decidi di fare il cambio leggi bene il nuovo contratto, con la lente d'ingrandimento se c'è bisogno. Poi facci sapere.
Infatti....così facendo prolungherai ancora l'agonia del tuo abbonamento, con le solite penali. Facci sapere come va, grazie.
i negozi mi dicevano che il cambio non posssono farlo ma solo gli operatori 3, io ho accettato e vedo se poi riesco a recedere eludendo il problema di recesso€€€€€€€€€