Visualizzazione Stampabile
-
beh,blackmirror, se come me hai acceso il contratto di due anni in settembre rescindere il contratto e pagare penali rompe un pò... sinceramente fossi un piu "in grana" non ci penserei due minuti ma... per soldi e per principio mi rompe assai... 3 poi non è una piccola compagnia ma ha speso milioni di euro in pubblicità televisiva... ho un'altra chiavetta tim, la solita vecchia e bastarda telecom/tim... ma alla fin fine almeno funziona!
-
scusate, dimenticavo, io la momo design md@hsupa l'ho pagata, non è in comodato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
La riallocazione della banda cambia ogni 2ms quindi prove in condizioni identiche non se ne possono fare.
Allora io, con la mia chiavetta, in un mese e mezzo, girando tutta Roma, non sono riuscito a connettermi a una cella in grado di offrirmi una velocità di download superiore ai 15k?
:nono:E tempo di smetterla a dire certe castronerie...
Si tratta di un networking cap e basta. Stessa cosa successa con Vodafone (non a me personalmente, ma se google-ate un po trovate qualche cosa), inizialmente negata da codesta, poi ammessa. Almeno loro, dopo aver fatto notare il problema, ti facevano un flag e ti toglievano il limite (fino al superamento dei 10 GB...)...
-
Citazione:
Blackmirror
Per il resto non ho trovato nulla sulla possibilità di limitare arbitrariamente la banda senza avvertire l'utente e neanche un accenno sulla velocità minima garantita.
Strano eh? :whistling Nessuno darà mai banda minima garantita sulle connessioni mobili.
Citazione:
inciogianni
mah... bloccare il p2p... forse... ma poi... il fatto è che si capisce che la 3 non ce la fà... poi tecnicamente ci si può avvitare in mille discorsi tutti per carità validi... la sostanza è una evidente mancanza rispetto alla promessa contrattuale, non piccola ma davvero vergognosa...
Buona parte della rete risente dei lavori, è vero, ma è altrettanto vero che senza un upgrade la rete non ce l'avrebbe più fatta a reggere certi carichi.
Ancora con questa promessa contrattuale? Ma volete per forza trovarla anche se non c'è?
Citazione:
Blackmirror
Scusa, Pearl, ho due piccole obiezioni riguardo a quello che hai scritto....
la prima riguarda ...
La seconda obiezione...
Sicuramente manca la trasparenza, ma è anche vero che al 90% delle persone non riusciresti a spiegare mai il motivo dei loro problemi. Guarda questa discussione per esempio :rolleyes:
Beh è la banda in download a creare problemi, è facile che quando la situazione non va l'up sia più alto del down.
Citazione:
brancaleone
bla bla bla...
secondo me nella ipotesi migliore non hai proprio capito il problema...
Ecco un esempio di quello che dicevo prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cioculetsv
:nono:E tempo di smetterla a dire certe castronerie...
Meglio così almeno spreco meno fiato e mi diverto solo a leggerle... :smoke:
-
Citazione:
Pearl
Ecco un esempio di quello che dicevo prima.
visto che sei tanto bravo spiegami come faccio ad andare sempre e costantemente a 15 kb/sec.
....
-
:surrender
Comunque, ragazzi... Ricordo che la TRE aveva promesso dei cambiamenti non dal PRIMO febbraio, ma dai PRIMI di febbraio...
Ho avuto pazienza per un mese e mezzo... Aspetto un altro paio di giorni...
Anzi, vado a dormire e lascio lavorare il mio JDownloader, magari stanotte avrò una velocità di download DA SOGNO...:rotfl:
Notte a tutti... Tomorrow is another day to ... C U!
-
Citazione:
Pearl
Meglio così almeno spreco meno fiato e mi diverto solo a leggerle... :smoke:
potresti pure dirlo che lavori per la tre e spiegarcelo.
nevvero?
notte caro.
:cesso:
-
Citazione:
brancaleone
visto che sei tanto bravo spiegami come faccio ad andare sempre e costantemente a 15 kb/sec.
....
Fai conto che a volte non si riesce a capire facilmente il problema neanche con i dati della cella quindi... dai guasti, al calo di banda nella zona che dinamicamente cambia, all'approssimazione degli speed test, dal tipo di traffico utilizzato etc. etc.
-
Citazione:
brancaleone
potresti pure dirlo che lavori per la tre e spiegarcelo.
nevvero?
notte caro.
:cesso:
Ma tu la gente che cerca di aiutare la tratti tutta così? Immagino quanti amici ti aiuteranno... :lol: