Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 113
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 113 di 231 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

E tu ci credi?...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

...Come volevasi dimostrare....speriamo che fallisca, a questo punto...magari un nuova politica gestionale farebbe meglio....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Di certo h3g non fallirà in seguito ai problemi da noi riscontrati o alla cattiva pubblicità che alcuni di noi fanno. Siamo una piccola fetta della torta 3... Vorrei tanto sapere se tra noi c'è almeno un utente bloccato con piano tariffario business...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E tu ci credi?...
    Sono costretto a credere anche perchè mi devono necessariamente aggiustare la rete

Partecipante DOC

Predefinito

Mi ha chiamato un operatore 3 e dopo averlo prima insultato e detto i miei problemi, a costo 0 mi ha proposto la sostituzione (senza penali) della chiavetta MOMO con quelle 3gs nuove, e mi garantiva l'apertura della pratica riguardo la mia Sim bloccata a 15k...
    Mi ha anche detto che il contratto precedente viene in automatico chiuso senza penali e una volta arrivata la chiavetta nuova ho 10 gg per recedere se non sottisfatto, può essere una grossa opportunità per chiudere con 3 senza pagare penali, che ne dite??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sarebbe una buona cosa..se fosse vera...chiederò al negoziante, sperando che sappia cosa sia una internet key....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ok, chiavetta nuova, ma la usim rimane la stessa. Il problema non verrà risolto, soltanto aggirato. Non è la datacard ad avere problemi... Strana la cosa della chiusura del contratto in corso, se decidi di fare il cambio leggi bene il nuovo contratto, con la lente d'ingrandimento se c'è bisogno. Poi facci sapere.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Infatti....così facendo prolungherai ancora l'agonia del tuo abbonamento, con le solite penali. Facci sapere come va, grazie.

Partecipante DOC

Predefinito

i negozi mi dicevano che il cambio non posssono farlo ma solo gli operatori 3, io ho accettato e vedo se poi riesco a recedere eludendo il problema di recesso€€€€€€€€€

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Infatti....così facendo prolungherai ancora l'agonia del tuo abbonamento, con le solite penali. Facci sapere come va, grazie.
    è un rischio lo so ma farò da cavia per tutti voi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social