Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 106
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 106 di 231 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1051
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    perchè dovremmo essere noi nel torto? li abbiamo avvisati tramite fax che avremmo bloccato il rid se la connessione non migliora? io ho il fax che ho inviato e la ricevuta che è stato inviato! punto.
    Perchè tu hai firmato un contratto e nel contratto che vi piaccia o no non ci sono velocità garantite. Se tu blocchi il rid è certo che passi automaticamente dalla parte del torto. Fallo se vuoi, per carità, ma sii consapevole delle conseguenze.

  2. #1052
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Pearl allora che devo fare? La conciliazione in cosa consiste? Qua non riesco neanche a sfogliare le pagine del forum..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  3. #1053
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XanaX Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi sono rivolto all'Agcom e questa è stata la loro risposta, tra l'altro rapidissima:


    Gentile utente,

    Nel ringraziarla della segnalazione da lei inviata, si desidera informarla che, in base al Regolamento in materia di procedure sanzionatorie approvato con Delibera n.136/06/CONS e successive modifiche e integrazioni, gli utenti possono denunciare eventuali violazioni della normativa di settore e chiedere l’intervento sanzionatorio dell’Autorità compilando l’apposito modello D in ogni sua parte e inviandolo tramite telefax al numero 081/7507616 o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:
    Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori
    Ufficio gestione segnalazioni e vigilanza
    Centro Direzionale, Isola B5
    80143 Napoli

    Le denunce degli utenti, opportunamente aggregate per una valutazione d’insieme delle fattispecie segnalate, consentono a questa Autorità di svolgere i propri compiti di regolamentazione, di vigilanza e di tutela in maniera adeguata alle esigenze degli utenti.
    Si rammenta, inoltre, che gli utenti, secondo quanto stabilito dalla delibera n. 173/07/CONS, recante il “Regolamento in materia di procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti”, ad ulteriore tutela dei propri interessi sono tenuti a promuovere preventivamente un tentativo di conciliazione in modo da permettere alle parti di trovare una soluzione bonaria alla controversia. Il tentativo di conciliazione per le controversie tra utenti e gestori di comunicazioni deve essere promosso presso i Comitati regionali delle Comunicazioni (Co.Re.Com.) muniti di delega, ovvero dinanzi agli organi di risoluzione extragiudiziale delle controversie previsti dall’art. 13 del regolamento stesso. Tutte le informazioni a tal fine necessarie sono presenti nella sezione Contenzioso tra utenti e operatori del sito internet dell’Autorità www.agcom.it.

    Si segnala, infine, che al Co.Re.Com. competente a ricevere la domanda di conciliazione è possibile richiedere anche l’adozione di provvedimenti temporanei tesi a garantire la regolare erogazione del servizio fino alla definizione del contenzioso. Nel caso in cui il Co.Re.Com. competente non sia provvisto della delega a svolgere la funzione conciliativa, la richiesta di adottare provvedimenti volti ad assicurare la continuità del servizio deve essere presentata alla Direzione Tutela dei Consumatori di questa Autorità.



    Direzione Tutela dei Consumatori


    Ufficio Gestione Segnalazione e Vigilanza


    Il Dirigente


    Ivana Nasti



    Tra qualche giorno, se non si smuove niente, adotterò questa prodecura.
    E' la solita risposta copia&incolla che non risolve un bel nulla. Se non volete perdere tempo NON fate il Modulo D che riceverete la medesima inutile risposta. Chi ha un contratto con comodato non può recedere senza pagare la penale, consiglio vivamente di fare il tentativo di conciliazione ed il GU5 per la procedura di urgenza. Procedura che, molto probabilmente, non darà alcun risultato ma che dimostrerebbe una difficoltà del gestore e si potrà chiedere il recesso oltre agli eventuali indennizzi.

    Maggiori info qui: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  4. #1054

    Talking Scusate ma forse ho risolto i problemi di connessione

    Premetto che nella mia zona la tre è altalenante,ma ho dovuto prendere una chiavetta tre perchè la zona non è raggiunta da adsl normale.
    Ho aperto un contratto con piano tre.time.large 300ore.
    Da subito ho avuto problemi di connessione con chiavetta momo revo in comodato.
    Il negoziante mia detto che la tre non intendeva cambiare la chiavetta perchè in comodato d'uso.
    Così ho provato la chiavetta huawei e1750 di un amico e ho risolto metà del problema nel senso che avevo un download di 0.30 mbps. Poi lo stesso amico mi ha consigliato di scaricare il prog TPC OPTIMIZER e seguire questa configurazione :
    Per verificare che il sistema automatizzato applichi valori accettabili per il nostro computer selezioniamo la linguetta Largest MTU. Clicchiamo sul pulsante Start e attendiamo il connessione del test. La scritta You can set MTU to 1500 ci fornisce il limite massimo da non superare.
    Il protocollo è servito
    Andiamo su General Setting e in Connection Speed selezioniamo la velocità della nostra ADSL. Ad esempio, per una 4 Mbps scegliamo 4000. Mettiamo una spunta su Optimal Settings e su Modify All Network Adapters. Verifichiamo che il valore MTU sia entro il limite calcolato con il test precedente. Clicchiamo infine Apply Changes, poi OK e riavviamo il PC con Si.
    Non credevo ai miei occhi nel test speed ho raggiunto a primo colpo 0.98 mbps e ora scarico anche oltre.
    Spero che questo post sia utile anche a voi!!!!!!!!!!
    Ciao SATSAT

  5. #1055
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Uhm domani allora provo questo programma.. Speriamo bene..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #1056
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da satsat Visualizza Messaggio
    Premetto che nella mia zona la tre è altalenante,ma ho dovuto prendere una chiavetta tre perchè la zona non è raggiunta da adsl normale.
    Ho aperto un contratto con piano tre.time.large 300ore.
    Da subito ho avuto problemi di connessione con chiavetta momo revo in comodato.
    Il negoziante mia detto che la tre non intendeva cambiare la chiavetta perchè in comodato d'uso.
    Così ho provato la chiavetta huawei e1750 di un amico e ho risolto metà del problema nel senso che avevo un download di 0.30 mbps. Poi lo stesso amico mi ha consigliato di scaricare il prog TPC OPTIMIZER e seguire questa configurazione :
    Per verificare che il sistema automatizzato applichi valori accettabili per il nostro computer selezioniamo la linguetta Largest MTU. Clicchiamo sul pulsante Start e attendiamo il connessione del test. La scritta You can set MTU to 1500 ci fornisce il limite massimo da non superare.
    Il protocollo è servito
    Andiamo su General Setting e in Connection Speed selezioniamo la velocità della nostra ADSL. Ad esempio, per una 4 Mbps scegliamo 4000. Mettiamo una spunta su Optimal Settings e su Modify All Network Adapters. Verifichiamo che il valore MTU sia entro il limite calcolato con il test precedente. Clicchiamo infine Apply Changes, poi OK e riavviamo il PC con Si.
    Non credevo ai miei occhi nel test speed ho raggiunto a primo colpo 0.98 mbps e ora scarico anche oltre.
    Spero che questo post sia utile anche a voi!!!!!!!!!!
    Ciao SATSAT
    Ciao, dato che nel menù "Network Adapter Selection" mi compaiono solo le schede di rete che ho sul PC, volevo sapere come fare per selezionare la mia 3 Italia. Grazie

    P.S. SpeedTest di stamattina


  7. #1057
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Connettivita' da tre: ICSI Netalyzr - Results Pessimo.

  8. #1058
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    uhm, pare funzioni il programma che hai proposto!!!! qua a lavoro sulla linea fissa mi ha fatto guadagnare 2 mega dalla velocità media!!!!!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  9. #1059
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da satsat Visualizza Messaggio
    Premetto che nella mia zona la tre è altalenante,ma ho dovuto prendere una chiavetta tre perchè la zona non è raggiunta da adsl normale.
    Ho aperto un contratto con piano tre.time.large 300ore.
    Da subito ho avuto problemi di connessione con chiavetta momo revo in comodato.
    Il negoziante mia detto che la tre non intendeva cambiare la chiavetta perchè in comodato d'uso.
    Così ho provato la chiavetta huawei e1750 di un amico e ho risolto metà del problema nel senso che avevo un download di 0.30 mbps. Poi lo stesso amico mi ha consigliato di scaricare il prog TPC OPTIMIZER e seguire questa configurazione :
    Per verificare che il sistema automatizzato applichi valori accettabili per il nostro computer selezioniamo la linguetta Largest MTU. Clicchiamo sul pulsante Start e attendiamo il connessione del test. La scritta You can set MTU to 1500 ci fornisce il limite massimo da non superare.
    Il protocollo è servito
    Andiamo su General Setting e in Connection Speed selezioniamo la velocità della nostra ADSL. Ad esempio, per una 4 Mbps scegliamo 4000. Mettiamo una spunta su Optimal Settings e su Modify All Network Adapters. Verifichiamo che il valore MTU sia entro il limite calcolato con il test precedente. Clicchiamo infine Apply Changes, poi OK e riavviamo il PC con Si.
    Non credevo ai miei occhi nel test speed ho raggiunto a primo colpo 0.98 mbps e ora scarico anche oltre.
    Spero che questo post sia utile anche a voi!!!!!!!!!!
    Ciao SATSAT
    per MAC esiste niente di simile?????

  10. #1060

    Predefinito



    Non ho parole...
    In queste condizioni da oltre un mese...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social