Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
Slayer tu di dove sei? Comunque si a me il problema della connessione a 3kb/s è arrivata circa 40 ore fa ed è stata risolta stamattina, vi tengo informati sul traffico che, comunque, ora non ha più quei sbalzi di ore consumate senza motivo e sembra che si sia ripreso.
Io sono di Riccione!
Ora la velocità è ottima soprattutto per l'orario... a quest'ora di solito viaggio intorno ai 30KB/s adesso supero abbondantemente i 100KB/s.
Il problema delle ora a me hanno detto che avrebbero risolto e ripristinato il giusto valore... anche perchè io mi sono bruciato 30 ore di connessione stando al mare!!! ne avrò usate si e no 15 XD
Cmq notavo una certa difficoltà nel visualizzare le soglie e il traffico effettuato, prob stanno sistemando e il servizio non è usufruibile al 100%!

Secondo voi questi intoppi possono essere segno di un aggiornamento massiccio della rete per portarla entro fine anno ai 21.1Mb???
So che è impossibile che con 3 si arrivi a 21.1 dato che ancora non si raggiungono i 3.6 però magari se potenziano la rete...