Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Come procediamo ragazzi?
    Io sono 3 giorni con oggi che navigo normale! E le ore sono scalate in modo corretto anche se non mi è stato restituito nulla!!!

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    Come procediamo ragazzi?
    Io sono 3 giorni con oggi che navigo normale! E le ore sono scalate in modo corretto anche se non mi è stato restituito nulla!!!
    ...mah...fa caldo...son belle giornate...e' agosto....tutto bene insomma..........ah...ma te chiedevi come procediamo con questa fulgida azienda??...beh allora.......grossomodo come sempre....anche a me negli ultimi giorni han scalato correttamente...ma restituito nulla...ma forse son troppo egoista io nel chiedere una cosi' celere restituzione delle ore dopo appena una settimana....oggi a dire il vero...non ho controllato il traffico di ieri...ho commesso un'imprudenza...visto che in download addirittura stavo superando seppur di poco i 100 KB/s..ho pensato ne approfitto per scaricare qualcosa....diciamo che complessivamente avro' scaricato mezzo giga....beh ora ASSOLUTAMENTE IN MANIERA DEL TUTTO CASUALE mi ritrovo a 3...4...5...a volte addirittura 10!...KB/s....ho fatto un rapido calcolo e son giunto alla conclusione che a questa velocita' rischio di rimetterci nel tentare di aprire le pagine dei tabulati....ma chiaramente...mica e'colpa loro....loro sono un'azienda seria e rispettabile...siam noi ad essere clienti egoisti,pretenziosi ed insensibili......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social