...stesso problema anche per me...in pratica per quasi 2 giorni ogni connessione veniva come conteggiata 2 volte...cioe' risultavano dal dettaglio traffico 2 connessioni effettuate a pochi secondi di distanza ma entrambe conteggiate per il reale tempo di connessione...dalle soglie di traffico cosi' veniva scalata per 2 volte la durata effettiva di quella connessione...tutto questo per tutte le connessioni del 1 agosto...e per le connessioni della mattina del 2...poi...le restanti eran regolari...ho chiamato il 133...l'operatrice prima mi ha assicurato fosse tutto a posto...poi dietro mio invito a ricontrollare meglio proprio questa situazione ha verificato l'anomalia...mi e'stato detto che la segnalazione e'stata inoltrata...mi e'stato dato il numero della pratica...e se entro 48 ore il problema non e' risolto devo ricontattare il servizio clienti fornendo il numero della pratica...tutto bene...poi stamattina...altro mistero...ricontrollo le soglie...trovo un dato poco convincente....vado a vedere il dettaglio del traffico....non trovo le doppie connessioni...ma addirittura nel dettaglio tempi inferiori a quelli che effettivamente ricordo di aver fatto ieri...quindi confusione su confusione....la soglia sicuramente anche ieri sera mi e'stata abbassata piu' di quanto ho consumato effettivamente...ma nel dettaglio traffico risulta meno di quanto sicuramente ho consumato....considerati tutti gli altri problemi di varia natura tecnica avuti in questi miei primi 7 mesi con questa azienda...connessione lenta...a volte inesistente...ripetute operazioni di disinstallazione-reinstallazione del programma per poter navigare....la mia testa mi ripropone una domanda sempre piu' insistentemente...MA CHI ME L'HA FATTO FARE ????