Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
Ok ho appena visto traffico effettuat all'inizio dell anno e mi da 295! come faccio a riavere le ore?
l'esperienza mi dice che e' perfino inutile provare....

comunque...fai una prova....prova anche te a vedere cosa ti da come traffico consumato quello che si trova nella sezione dettaglio traffico...che poi dovrebbe essere il dato che conta a tutti gli effetti...cioe' (essendo il dettaglio traffico aggiornato sempre alla mezzanotte precedente) per avere un dato preciso tu dovresti disconnetterti qualche minuto prima della mezzanotte...e riconnetterti qualche minuto dopo la mezzanotte...entri nell'area clienti...vai nella sezione dettaglio traffico...selezioni le date corrette cioe' dal primo del mese alla data del giorno precedente...e dopo aver ottenuto il dettaglio traffico puoi ottenere il dato sul traffico aggregato di quel periodo (quindi in pratica il dato totale sul mese corrente), quello e' il dato ufficiale...e se differisce (avendo le famigerate ore in piu') dal dato che emerge dal visualizza soglie, penso non ci sia da preoccuparsi....