Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    Ieri mattina e primo pomeriggio la connessione da me volava... poi come ho detto è tornata ad arrancare... mentre il problema delle soglie è sempre attivo... ho consumato una marea di ore!!! Penso che i due problemi siano correlati... se si muovono a risolverne uno poi dovrebbe aggiustarsi pure l'altro!
    ...non credo ci sia correlazione...il problema della velocita'...mi sembra annoso...e dipende dalla rete...questo delle soglie e' una cosa attuale...cosa trovi di incasinato nei tabulati?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...non credo ci sia correlazione...il problema della velocita'...mi sembra annoso...e dipende dalla rete...questo delle soglie e' una cosa attuale...cosa trovi di incasinato nei tabulati?
    a me si sono manifestati in contemporanea!
    Penso che stiano facendo dei lavori pesanti sulla rete a livello nazionale e questo comporta dei problemi!!!
    Questo prob di velocità non c'era mai stato fidati!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    a me si sono manifestati in contemporanea!
    Penso che stiano facendo dei lavori pesanti sulla rete a livello nazionale e questo comporta dei problemi!!!
    Questo prob di velocità non c'era mai stato fidati!
    ...si...i lavori li fan da tempo...cio'che mi fa pensare ad un problema autonomo per le soglie e' il fatto (almeno per quanto mi riguarda) che tutto sia nato precisamente all'inizio del nuovo mese...tant'e' che la mia prima connessione mal calcolata e' proprio la prima che ho fatto ad agosto...14 minuti dopo la mezzanotte del primo...e anche gli altri casi simili che ho letto qui'...per tutti si parte dal primo agosto...comunque hai inoltrato reclamo al 133?...ah...ho controllato ora ho trovato qualche ora restituita...ma ad occhio mi sembraan proprio quelle che mi han buggerato ieri...tant'e' vero che nel dettaglio del 1 e 2 agosto ancora risultano le doppie connessioni...

Partecipante DOC

Predefinito

...si...i lavori li fan da tempo...cio'che mi fa pensare ad un problema autonomo per le soglie e' il fatto (almeno per quanto mi riguarda) che tutto sia nato precisamente all'inizio del nuovo mese...tant'e' che la mia prima connessione mal calcolata e' proprio la prima che ho fatto ad agosto...14 minuti dopo la mezzanotte del primo...e anche gli altri casi simili che ho letto qui'...per tutti si parte dal primo agosto...comunque hai inoltrato reclamo al 133?...ah...ho controllato ora ho trovato qualche ora restituita...ma ad occhio mi sembraan proprio quelle che mi han buggerato ieri...tant'e' vero che nel dettaglio del 1 e 2 agosto ancora risultano le doppie connessioni...
    a me invece il problema è sorto il 30... tanto è vero che avevo calcolato di avere abbastanza ore per poter rimanere sempre connesso ed invece mi son trovato con 18 ore per tutto il 31... ho pensato ad un errore mio, ma poi con il nuovo mese ad 8 minuti dalla mezzanotte avevo già 297 ore XD
    E poi dal momento in cui ho iniziato a vedere contati a caso i consumi la connessione è diventata impraticabile!

Predefinito

...finalmente la risposta e' arrivata.......tramite sms.....vengo invitato a cliccare su un link pr conoscere l'esito della segnalazione....ma...sorpresa...non ho i diritti per accedere al contenuto....riprovo dopo aver effettuato il login dell'area clienti...nisba....telefono al 133...neanche loro possono accedervi....morale della favola.....altra pratica aperta....ovviamente dovran passare almeno le canoniche 48 ore.....

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti!
    Aggiorno sulla mia situazione!
    Le ora ancora non sono state restituite... mentre la lentezza della linea va e viene... secondo me applicano loro delle limitazioni sul mio numero dopo una certa quantità di dati scambiati... più o meno 1 GB al giorno... poi devo attendere fino alle 11 del giorno dopo per essere sbloccato...
    A parte che questa cosa mi sembra assurda... però rispecchia perfettamente il comportamento della mia linea...
    Se così fosse cosa posso fare???

Predefinito

...quasi a fine mese...le famose 3 ore...non solo non vengono ancora restituite...aumentano pure !

Predefinito

fatto una prova io....3 ore esatte di discrepanza....ma il dato del traffico aggregato dovrebbe essere quello a cui far riferimento ufficialmente....

Predefinito

...finalmente la risposta e' arrivata.......tramite sms.....vengo invitato a cliccare su un link pr conoscere l'esito della segnalazione....ma...sorpresa...non ho i diritti per accedere al contenuto....riprovo dopo aver effettuato il login dell'area clienti...nisba....telefono al 133...neanche loro possono accedervi....morale della favola.....altra pratica aperta....ovviamente dovran passare almeno le canoniche 48 ore.....
    ...li richiamo...vediamo cosa si inventano ora....

Predefinito

...la sua pratica e' ancora in lavorazione....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social