Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Slayer tu di dove sei? Comunque si a me il problema della connessione a 3kb/s è arrivata circa 40 ore fa ed è stata risolta stamattina, vi tengo informati sul traffico che, comunque, ora non ha più quei sbalzi di ore consumate senza motivo e sembra che si sia ripreso.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Slayer tu di dove sei? Comunque si a me il problema della connessione a 3kb/s è arrivata circa 40 ore fa ed è stata risolta stamattina, vi tengo informati sul traffico che, comunque, ora non ha più quei sbalzi di ore consumate senza motivo e sembra che si sia ripreso.
    Io sono di Riccione!
    Ora la velocità è ottima soprattutto per l'orario... a quest'ora di solito viaggio intorno ai 30KB/s adesso supero abbondantemente i 100KB/s.
    Il problema delle ora a me hanno detto che avrebbero risolto e ripristinato il giusto valore... anche perchè io mi sono bruciato 30 ore di connessione stando al mare!!! ne avrò usate si e no 15 XD
    Cmq notavo una certa difficoltà nel visualizzare le soglie e il traffico effettuato, prob stanno sistemando e il servizio non è usufruibile al 100%!

Secondo voi questi intoppi possono essere segno di un aggiornamento massiccio della rete per portarla entro fine anno ai 21.1Mb???
    So che è impossibile che con 3 si arrivi a 21.1 dato che ancora non si raggiungono i 3.6 però magari se potenziano la rete...

Partecipante DOC

Predefinito

Piccolo aggiornamento...
    La rete continua a funzionare molto bene per quanto riguarda la velocità!
    Il conteggio ore sembra rispecchiare la realtà però non riesco ad accedere al tabulato per vedere precisamente cosa mi stanno addebitando... in oltre non mi sono state ri accreditate le ore scalate a culo nei giorni scorsi! difatto ad oggi ho 32 ore consumate su 300 in 2 giorni e mezzo!!!! Follia! Speriamo che si sbrighino a restituire cio che mi spetta!
    Piuttosto potete confermarmi che dall'areaclienti non si riesce a vedere il tabulato preciso?

edit:son riuscito a caricare la pagina... però dal 2 hanno smesso di segnare le connessioni!

Partecipante DOC

Predefinito

dalle 5 più o meno nuovamente problemi di velocità

Niubbino

Predefinito

Ok ho appena visto traffico effettuat all'inizio dell anno e mi da 295! come faccio a riavere le ore?

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Ok ho appena visto traffico effettuat all'inizio dell anno e mi da 295! come faccio a riavere le ore?
    l'esperienza mi dice che e' perfino inutile provare....

comunque...fai una prova....prova anche te a vedere cosa ti da come traffico consumato quello che si trova nella sezione dettaglio traffico...che poi dovrebbe essere il dato che conta a tutti gli effetti...cioe' (essendo il dettaglio traffico aggiornato sempre alla mezzanotte precedente) per avere un dato preciso tu dovresti disconnetterti qualche minuto prima della mezzanotte...e riconnetterti qualche minuto dopo la mezzanotte...entri nell'area clienti...vai nella sezione dettaglio traffico...selezioni le date corrette cioe' dal primo del mese alla data del giorno precedente...e dopo aver ottenuto il dettaglio traffico puoi ottenere il dato sul traffico aggregato di quel periodo (quindi in pratica il dato totale sul mese corrente), quello e' il dato ufficiale...e se differisce (avendo le famigerate ore in piu') dal dato che emerge dal visualizza soglie, penso non ci sia da preoccuparsi....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social