Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti,
    anche per me stesso problema.
    Ho sottoscritto un abbonamento Tre.Time Large da aprile.
    Utilizzavo come modem un cellulare Samsung F480i, da giugno una chiavetta Onda.
    Fino a luglio nessun problema, col rinnovo di agosto invece son cominciate le anomalie.
    La prima si è verificata col primo collegamento dopo il rinnovo: secondo la 3 avevo già consumato 3 ore, senza mai collegarmi e a chiavetta disinserita!
    E così durante il resto della giornata: leggendo i log risultano connessioni della durata di 7 ore dalle 10:12:46 alle 10:13:00.
    E, come nel caso di Pa1n, ieri sera, alle 22, quindi dopo 22 ore dal rinnovo, ne risultavano effettuate 36.
    Parlando con 2 operatori diversi mi han detto entrambi che è un problema di chiavetta: non ne sono per niente convinto.

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Ditemi se sbaglio a leggere la tabella, ma secondo loro io avrei effettuato :

414,561 KB di traffico tra le 00:16:04 e 00:16:35, 414 mega in 31 secondi?

Iniziato una sessione alle 12:29:43 durata 1:51:55'' quasi in contemporanea di quella delle 12:30:01, 2 connessioni contemporaneamente?

454,951 KB di traffico tra le 14:23:02 e le 14:23:09, 7 secondi 454 MB? a che serve la fibra quando hai queste prestazioni?

In quel giorno ho effettuato 866Mb di traffico nell'arco delle 24 ore secondo dumeter e firewall che riporta giusto con i dati della tabella dove è indicata la durata della sessione, in pratica mi hanno aggiunto delle sessioni mai avvenute che mi portano al di sopra della soglia.
    Il servizio clienti per il momento è un muro di gomma.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social