Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...mi han detto che c'e' da aspettare meta' della prossima settimana...io intanto avrei voluto dare un'occhiata alle soglie....al dettaglio traffico di questi giorni...ma....l'inaccessibile area clienti...chissa com'e.....

Partecipante DOC

Predefinito

Come procediamo ragazzi?
    Io sono 3 giorni con oggi che navigo normale! E le ore sono scalate in modo corretto anche se non mi è stato restituito nulla!!!

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    Come procediamo ragazzi?
    Io sono 3 giorni con oggi che navigo normale! E le ore sono scalate in modo corretto anche se non mi è stato restituito nulla!!!
    ...mah...fa caldo...son belle giornate...e' agosto....tutto bene insomma..........ah...ma te chiedevi come procediamo con questa fulgida azienda??...beh allora.......grossomodo come sempre....anche a me negli ultimi giorni han scalato correttamente...ma restituito nulla...ma forse son troppo egoista io nel chiedere una cosi' celere restituzione delle ore dopo appena una settimana....oggi a dire il vero...non ho controllato il traffico di ieri...ho commesso un'imprudenza...visto che in download addirittura stavo superando seppur di poco i 100 KB/s..ho pensato ne approfitto per scaricare qualcosa....diciamo che complessivamente avro' scaricato mezzo giga....beh ora ASSOLUTAMENTE IN MANIERA DEL TUTTO CASUALE mi ritrovo a 3...4...5...a volte addirittura 10!...KB/s....ho fatto un rapido calcolo e son giunto alla conclusione che a questa velocita' rischio di rimetterci nel tentare di aprire le pagine dei tabulati....ma chiaramente...mica e'colpa loro....loro sono un'azienda seria e rispettabile...siam noi ad essere clienti egoisti,pretenziosi ed insensibili......

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...mi han detto che c'e' da aspettare meta' della prossima settimana...io intanto avrei voluto dare un'occhiata alle soglie....al dettaglio traffico di questi giorni...ma....l'inaccessibile area clienti...chissa com'e.....
    strano, io ho avuto problemi solo all'inizio solo perchè
    avevo dimenticato la password, ma poi sono riuscito
    tramite assistenza 3 a impostarne un'altra e tutte le volte che lo
    desidero effettuo il log in e ho accesso ai conti e le soglie,
    dovrebbe essere così per chiunque, il sito è
    accessibile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi