SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Benvenuta su Mondo3.
    Ho spostato il tuo post nella discussione di appartenenza.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

anche la mia optione SuperInternet, oggi, e' stata disattivata senza che io togliessi MAI e dico MAI la USIM dal mio IPHONE 3GS abbinato.
    Com'e' possibile che sia successo questo?

Predefinito

e cioe dove?.

Predefinito

beh mi associo al coro... anche a me hanno disattivato l'opzione il 7/10... ho mandato anche io un fax di chiarimento ma.... a quanto pare se vado sulla rete non mi scala il credito.....
    Dato che nel frattempo ho proprio bisogno di navigare ho provato ad attivare naviga tre 7 giorni dal sito tre e mi appare il solito mess che dice di attendere l'arrivo del sms di conferma sttivazione...ma nulla s'attiva. Dalla tre mi dicono che è andata in blocco perchè risulta che non ho credito...ma io ho cicra 10 euro???? in più sono riuscita ad attivarmi 3 power 10.... boh!!!
    a qualcuno di voi succede che nonostante la disattivazione non scala il credito????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapparas Visualizza Messaggio
    beh mi associo al coro... anche a me hanno disattivato l'opzione il 7/10... ho mandato anche io un fax di chiarimento ma.... a quanto pare se vado sulla rete non mi scala il credito.....
    Dato che nel frattempo ho proprio bisogno di navigare ho provato ad attivare naviga tre 7 giorni dal sito tre e mi appare il solito mess che dice di attendere l'arrivo del sms di conferma sttivazione...ma nulla s'attiva. Dalla tre mi dicono che è andata in blocco perchè risulta che non ho credito...ma io ho cicra 10 euro???? in più sono riuscita ad attivarmi 3 power 10.... boh!!!
    a qualcuno di voi succede che nonostante la disattivazione non scala il credito????
    incredibile ieri all'una magicamente mi arriva l'sms di conferma che l'opzione nanviga tre 7 gg verrà attivate alla mezzanotte, e mi scalano 3 eurini beh meno male mi dico almeno posso tornare ad usare il tel senza tremare!!! Alle 8 nuovo sms di 3 che dice che l'opzione naviga 3 7 gg è stata disattivata!!!!
    15 minuti dopo altro sms di 3 che diche che l'opzione superinternete sarà attiva dalla mezzanotte!!1
    stamattina ho il credito scalato e l'opzione Naviga tre e superinternet attive!!!

Predefinito

@iryng78:
    anche a me è successa la stessa cosa, anche io ho acquistato l'iphone il 18 Luglio (iphone day), ho letto attentamente le calusole di SUPER INTERNET e mai e poi mai avrei utilizzato la USIM su un altro terminale, invece l'8 ottobre alle 8:00 ho ricevuto un sms che mi informava della avvenuta disattivazione dell'opzione SUPER INTERNET, perchè
    sui loro sistemi risulta che la USIM sia stata utilizzata su un'altro terminale.
    A nulla sono valsi FAX e e-mail sia al servizio clienti che all'Ing. Dina Ravera, per non parlare delle telefonate che stanno inesorabilmente consumando il mio credito residuo.

In tutto questo, la cosa strana è che nonostante le ripetute richieste, i signori di tre ancora
    non sono riusciti a farmi avere l'IMEI del terminale nefasto, la data, l'ora esatta e la posizione della cella che avrebbe registrato l'accesso catastrofico

Sul loro sistema risulta che ho usato la USIM con un terminale non abbinato ad essa, ma non sanno dirmi il nome del terminale e tantomeno quando e dove tale accesso sia avvenuto. Mi pare una truffa bella e buona che i signori di TRE si sono inventati per levarmi l'opzione SUPER INTERNET che sarebbe dovuta essere gratis per sempre.

Il prossimo passo è quello di rivolgermi alla AGCOM.

vi terrò informati, voi fate lo stesso

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

l'invito ovviamente è per tutti, segnatelo a 3 e fateci sapere le risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    le utenze impattate saranno 131 tutte relative all'inq1...per il momento con l'iphone non ci sono disattivazioni...

Sei sicuro sicuro sicuro?

la super internet legata al mio iphone, è stata disattivata l'8 ottobre alle 8 del mattino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robin Visualizza Messaggio
    Sei sicuro sicuro sicuro?

la super internet legata al mio iphone, è stata disattivata l'8 ottobre alle 8 del mattino
    mi rispondo da solo... non avevo visto la data del tuo post

sorry

Predefinito

Putroppo nulla di nuovo da segnalarVi!

Il 9 Ottobre 2009 ho ricevuto un messaggio sulla posta di tre dove mi veniva comunicato che e' stata presa in carico la mia richiesta e che stanno facendo dei controlli...
    Ad ogni tutto tace.....ed io sono senza credito e senza internet.
    Ire

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social