SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

  1. #91
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    robin, complimenti per la tenacia ma, mi auguro, non finisca qui. Sebbene si tratti di una promozione, puoi cominciare a chiedere gli indennizzi previsti dalla Carta Servizi, con le buone, attraverso il fax all'800179600. Quanto chiedere? 6 Euro/gg per tutti i giorni di odissea... tramite bonifico
    Io ho avuto un disservizio con WWW3 dopo la portabilità.
    Mancanza di internet gratis per oltre un mese.

    Guardando la carta servizi avevo diritto a 10 euro, e consigliato da loro ho mandato un fax.

    I 10 euro sono arrivati...

  2. #92
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Niente...non mi riattivano l'opzione, non mi danno nessun dato(imei, quando sono avvenute le connessioni/chiamate ecc.), e non mi rispondono alle mail(nè ho mandate 15 tra sabato e oggi). E se io cambio operatore e metto un'altra sim sull'iphone funziona??? E se blocco il pagamento (la ricarica obbligatoria che devo fare) dicendo che non li pago più per inadempimento contrattuale cosa succede???Finisco in qualche black list che tutti gli operatori vedono ???

  3. #93
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'iphone certo che funziona, se blocchi tutto però ricordati che il cellulare è di proprietà loro e potrebbero richiedertelo indietro... ah, prima di entrare tu dalla parte del torto cerca di iniziare il percorso conciliativo. E' pure gratuito...

  4. #94
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Servizi e Opzioni Opzioni: No Distance: Non Attiva Attiva Super Internet: Attiva Visualizza SuperNoi: Non Attiva Attiva Gente di 3: Non Attiva Attiva Naviga 3 30 gg/Naviga 3 7 gg: Non Attiva Attiva International 3 : Non Attiva Attiva X-Series: Non Attiva Attiva Gusto di 3: Attiva, Accesso Portale, data attivazione: 22/10/2009 Modifica Pupillo: Non Attiva Attiva No Tax:Non Attiva

    Evvai ho una Sim chiesta ad un cliente possessore di Iphone e la opzione è ancora attiva...

  5. #95
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Stamattina alle 8:00 mi è arrivato l'sms: "Gentile cliente, la informiamo che l'opzione super internet è stata attivata. Per ulteriori info..."!
    A forza di mail li avrò stancati!

    Credono sia finita qua!Illusi, metti che se me la riattivavano dopo una settimana lasciavo stare, ma è passato più di un mese.

  6. #96
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ragazzi io ho comprato oggi il momo md 301 ma x caso se gli metto una usim 3 diversa mi viene disattivata la internet edition

  7. #97
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vukkinfiairno Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho comprato oggi il momo md 301 ma x caso se gli metto una usim 3 diversa mi viene disattivata la internet edition
    La promo è insita nella sim, il telefono lo puoi usare con tutte le sim che vuoi (anche di altro operatore); se usi la sim per la connessione ad internet con cellulari diversi dal tuo Momo l'opzione potrebbe essere invece disattivata.

    PS: Benvenuto su Mondo3

  8. #98
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie mille
    p.s. complimenti x il foro

  9. #99

    Predefinito

    Riasummento....
    Credo che, noi tutti del forum, dopo miriadi di solleciti....abbiamo riavuto la SuperInternet.

    A questo punto mi chiesto:
    Ed il rimborso per il disagio? Qualcuno lo ha visto?

    Io, ogni mese invio una email facendo richiesta di rimborso ma ancora niente....nemmeno 1EUR!

  10. #100
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iryng78 Visualizza Messaggio
    Riasummento....
    Credo che, noi tutti del forum, dopo miriadi di solleciti....abbiamo riavuto la SuperInternet.

    A questo punto mi chiesto:
    Ed il rimborso per il disagio? Qualcuno lo ha visto?

    Io, ogni mese invio una email facendo richiesta di rimborso ma ancora niente....nemmeno 1EUR!
    Io a suo tempo ho avuto un disagio con www3 disattivata dopo portabilità. Mi hanno contattato dicedo di mandare un fax con il disservizio avuto e il riferimento alla carta servizi per il rimborso di 10 euro...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social