@iryng78:
anche a me è successa la stessa cosa, anche io ho acquistato l'iphone il 18 Luglio (iphone day), ho letto attentamente le calusole di SUPER INTERNET e mai e poi mai avrei utilizzato la USIM su un altro terminale, invece l'8 ottobre alle 8:00 ho ricevuto un sms che mi informava della avvenuta disattivazione dell'opzione SUPER INTERNET, perchè
sui loro sistemi risulta che la USIM sia stata utilizzata su un'altro terminale.
A nulla sono valsi FAX e e-mail sia al servizio clienti che all'Ing. Dina Ravera, per non parlare delle telefonate che stanno inesorabilmente consumando il mio credito residuo.
In tutto questo, la cosa strana è che nonostante le ripetute richieste, i signori di tre ancora
non sono riusciti a farmi avere l'IMEI del terminale nefasto, la data, l'ora esatta e la posizione della cella che avrebbe registrato l'accesso catastrofico
Sul loro sistema risulta che ho usato la USIM con un terminale non abbinato ad essa, ma non sanno dirmi il nome del terminale e tantomeno quando e dove tale accesso sia avvenuto. Mi pare una truffa bella e buona che i signori di TRE si sono inventati per levarmi l'opzione SUPER INTERNET che sarebbe dovuta essere gratis per sempre.
Il prossimo passo è quello di rivolgermi alla AGCOM.