ragazzi,
volete sapere un'altra porcata della TRE?

Oggi, ho ricevuto un sms dal servizio di tre dove mi veniva comunicato che l'offerta SuperInternet FREE X SEMPRE (*) era stata disattivata.

Cosi' ho chiamato 800133, ovviamente a mie spese, e l'operatore mi ha confermato la disattivazione per cattivo uso leggendo su una nota di un'altro operatore che aveva scritto qualche giorno prima 6 o 7 Ott..... (del tipo uso della sim in un 'altro telefono oppure altra sim nell'iphone (non ho ben capito...sicuramente perche' incazzatissima!!!!)

Io non HO MAI SPOSTATO LA SIM DAL MIO IPHONE 3GS e credo che queste sia una vera e propria truffa!!

Oggi stesso inviero' un fax con allegato documento di identita' (cosi' come richiesto dall'opratore) dove chiedero' spiegazioni a riguardo......

Chiunque abbia riscontrato una situazione simile, lo invito a scrivermi.

Grazie a tutti!!
Irene G.

Note:
Riguardo (*) volevo ricordare, x chi non lo sapesse che, a Luglio era stata lanciata una promozione in occasione della nuova uscita 3GS e secondo tale offerta tutti gli iphone 3GS (16, 32 GB) venduti con un nuova USIM e attivati entro il Sab 18 Luglio 2009 avrebbero avuto SuperInternet FREE x sempre e non con scadenza 31 Dicembre 2009 a patto che non avrebbero usato la USIM con un altro telefono e viceversa.