SuperInternet: iniziate le disattivazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alo84 Visualizza Messaggio
    L'altro ieri chiamo il mio avvocato per chiedergli se ha ricevuto risposte al fax di reclamo e mi dice di no!Chiamo il 133 e mi dicono che hanno risposto al fax di reclamo al mio avvocato?!?! Come dico ma se ho appena chiamato e mi ha detto di no, e loro :"a noi risulta così" e cioè ??? mi risponde "Non so cosa c'è scritto nella risposta"!!!Li mi sono trattenuto dal bestemmiargli in faccia! L'avvocato ieri chiama e l'operatore dice che hanno risposto a me al fax!!!
    Vai al Corecom... cavoletti è obbligario e al 99% ti risolve la pratica, ti ostini ad aspettare una risposta che forse solo in arbitrato porteranno?

Niubbino

Predefinito

Io ho mandato tutta la documentazione necessaria al corecom il 20 ottobre e pochi giorni fa mi è tornata con scritto che la consegna è avvenuta il 23; ho mandato loro una mail per sapere cosa stanno facendo e ho ricevuto solo una notifica di lettura di risposta alla mail!Lunedì provo a chiamarli. Si ma guarda che orari di call center hanno (orari call center: lunedì 15-16; martedì e venerdì 11-12; mercoledì e giovedì 10-11); io lavoro quindi lo farò fare a qualcuno o vado in pausa apposta!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social