Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali
( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi sarei stupito del contrario, quelli del 177 stanno a part time perchè l’altro part time lo lavorano come sciampisti.
Che poi manco è colpa loro, anzi non lo è per nulla. Un gestionale di merda fatto gestire a gente che è stata formata da una banda di cacciatori/raccoglitori.
Però il tutto va osannato perchè fa risparmiare qualche centesimo e punisce l’odiata vodafone (tanto a me che me frega della qualità della rete? Io sfrutto il wifi dell’uni per fare chiamate whatsapp! Un weekend fuori città? Con quali soldi? a farsi le pippe non ti pagano mica!).
Vabbè lo ammetto stavolta ho esagerato...o no?![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.