[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi
Risultati da 1 a 10 di 155

[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Comunque anche io dal giorno in cui il numero è stato trasferito (13 giugno) attendo il trasferimento del credito.
    Stamattina ho sollecitato il trasferimento chiamando il 177.

Dopo un paio d'ore (magari è un caso) è arrivato l'sms con il credito trasferito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Stamattina ho sollecitato il trasferimento chiamando il 177.

Dopo un paio d'ore (magari è un caso) è arrivato l'sms con il credito trasferito.
    Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali

( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo )

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali

( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo )
    Mi sarei stupito del contrario, quelli del 177 stanno a part time perchè l’altro part time lo lavorano come sciampisti.
    Che poi manco è colpa loro, anzi non lo è per nulla. Un gestionale di merda fatto gestire a gente che è stata formata da una banda di cacciatori/raccoglitori.
    Però il tutto va osannato perchè fa risparmiare qualche centesimo e punisce l’odiata vodafone (tanto a me che me frega della qualità della rete? Io sfrutto il wifi dell’uni per fare chiamate whatsapp! Un weekend fuori città? Con quali soldi? a farsi le pippe non ti pagano mica!).

Vabbè lo ammetto stavolta ho esagerato...o no?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social