Stamane brt mi ha consegnato la sim... sull’area personale però non ho la possibilità di attivarla perché è bloccata da qualche giorno su “preparazione sim”![]()
Stamane brt mi ha consegnato la sim... sull’area personale però non ho la possibilità di attivarla perché è bloccata da qualche giorno su “preparazione sim”![]()
Io credo semplicemente abbiano iniziato un po' in ritardo ad organizzare tutta la baracca. Non parlo della rete, ma di tutto il resto..... Alcune cose che non capisco... quando intervistano Levi e gli chiedono "ma se non ricarico, per quanto tempo rimarrà attiva l'offerta?" e lui risponde dicendo "molto mesi". Beh... voglio dire, un AD.... DEVE saperle queste cose, o sbaglio?
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Numero principale passato stamane, intorno alle 8, a Iliad senza intoppi; ieri, con numerazione nativa, l'ip risultava francese mentre ora, a portabilità avvenuta, risulta....marchigiano!!!![]()
Ricevuto oggi sms di trasferimento del credito da Coopvoce (che trattiene solo 1 euro).![]()
Liberi di non crederci ma si sono persi di nuovo la mia mnp. Ho pure la mail di conferma oltre che il video della richiesta. Semplicemente a loro non risulta.
Siccome è successo due volte ma solo a me penso sia un problema di anagrafica.
Ho messo le due sim nel cassetto e ho considerato i 32 euro spesi come il prezzo del divertimento di questi giorni. In attesa del Corecom chiaramente.
BIGFOOTCOP IS BACK
Mi è arrivato uno strano sms sulla sim che avevo scelto per la MNP verso Iliad. Giusto per provare.
Si sono perso due volte la richiesta.
L'sms dicevo non era chiaro e conteneva molti caratteri speciali #€@&/+[%§ ecc.
Tra la selva ho intuito la parola portabilitá. Allora ho chiamato il 177 e la mia MNP adesso risulta. Martedì avverrá il passaggio.
Sono commosso.
BIGFOOTCOP IS BACK