Con Wind è tutto molto fumoso in questi ultimi anni, a me basterebbe un modo certo per capire se il processo è ancora in corso (e allora attendo) oppure se non è stato trasferito e devo muovermi per altre vie![]()
Con Wind è tutto molto fumoso in questi ultimi anni, a me basterebbe un modo certo per capire se il processo è ancora in corso (e allora attendo) oppure se non è stato trasferito e devo muovermi per altre vie![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Intanto da oggi la sim risulta spedita con Nexive, vediamo se, nel mio caso, arriverà in tempi ragionevoli.![]()
Non mi sorprenderebbe affatto, l'ho già visto succedere con un pacco in passato per il quale poi ho chiesto di utilizzare un altro vettore.
Sicuramente questa dicitura che leggo mi fa ritenere che la busta verrà consegnata proprio a Nexi domani:
"Data di accettazione: 14/06/2018 08:00:00"
Il link è al messaggio di altro thread in cui riporto la mia esperienza positiva di attivazione sim e richiesta MNP.
SimBox iliad e dove trovarli
stanotte mi sono svegliato alle 4 e la sim wind era morta, il numero era già su iliad...mnp in perfetto orario, attendiamo il credito
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
credito appena arrivato, di 19,37€ ne ho ricevuti 18,37€....ma quindi anche il bonus delle ricariche wind passa con l'mnp?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞